9 Settembre 2023

Da Rui Patricio a Dybala: la ripartenza della Roma passa dai big

Dopo una partenza non perfetta, la Roma deve reagire e mandare un segnale di svolta già al rientro della sosta: Mourinho aspetta i suoi big

Getty Images

Paulo Dybala

Dopo una partenza non perfetta in campionato, la Roma deve reagire e mandare un segnale di svolta già al rientro della sosta. Per farlo però, serve che tutti i big diano la scossa alla squadra, soprattutto quelli che hanno riscontrato più difficoltà nelle prime tre giornate.

Mourinho si affida ai senatori

Solo Romelu Lukaku non può bastare alla Roma per uscire da questo momento di crisi che, dopo tre giornate di campionato, la vede ad un punto. Come riporta il Corriere dello Sport, José Mourinho è pronto ad affidarsi ai suoi senatori, che lo hanno accompagnato in questi due anni in giallorosso. L’allenatore portoghese si aspetta che già dalla sfida contro l’Empoli allo stadio Olimpico il 17 settembre alle 20.45, una risposta per svoltare questa stagione. Non è in dubbio che la rosa ha qualità, ma i calciatori dovranno ritrovare l’attenzione tattica e il feeling per portare gol e vittorie alla Roma che ha bisogno dei suoi leader, i quali in questo avvio non hanno brillato. Paulo Dybala, una volta lasciatosi alle spalle l’infortunio, deve caricarsi la squadra sulle spalle, così come capitan Lorenzo Pellegrini, serve il loro estro per dare gioco alla squadra e mandare in gol Big Rom.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *