Rudiger: “Non sappiamo dare delle risposte. Servono dei leader in campo” (VIDEO)

Redazione RN
10/01/2016 - 0:24

ROMA-MILAN, LE INTERVISTE – Le parole di Rudiger nel post-partita di Roma-Milan.

RUDIGER IN ZONA MISTA

“Questo pareggio non è un buon risultato guardando la classifica. Sono contento per il per il gol ma dovevamo vincere. Il problema è che non stiamo vincendo. E’ un problema di mentalità. Dobbiamo dare tutti il 100%.”

RUDIGER A MEDIASET PREMIUM

Prima il vantaggio, poi la rimonta…
“Si non capisco cosa sia successo. Posso solo chiedere scusa per il secondo tempo, non sappiamo dare delle risposte a questo calo nella ripresa”

Come è possibile che non capiate cosa stia succedendo?
“Non abbiamo bisogna di dire che sia colpa di uno o dell’allenatore. Dobbiamo tutti dare di più. Dobbiamo stare attenti se continuiamo così non solo rischiamo di non vincere nulla, ma anche di scendere troppo in basso”

RUDIGER A ROMA TV

“Per me è stato un momento importante segnare ma volevo vincere. Peccato non esserci riusciti. Sinceramente non saprei spiegare cosa è successo nella ripresa. Dobbiamo fare tutti di più. Sembriamo spaventati? Non lo so, sicuramente non abbiamo fiducia quando prendiamo gol. Dobbiamo lottare tutti insieme per uscire da questa situazione. Probabilmente dobbiamo parlare di più tra noi. Servono dei leader in campo e da questo punto di vista è importante il recupero di Totti. Oggi è entrato e voleva sempre la palla, dobbiamo seguire di più lui”.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. lascia perdere alessandro..piu gli si da spago a questi idioti che danno la colpa a totti e de rossi e piu gli fai un piacere.totti so 3 mesi che non gioca e de rossi non fa 2 partite di seguito da un bel pò come tanti altri (vedi salah) per colpa di quell’incapace dell’allenatore che manda in campo gente malconcia. lui sarebbe l’unico colpevole e la società ha ancora maggiori colpe perchè per non cacciare via una persona che prende 3.5 milioni l’anno fino al 2018 preferisce vederci sprofondare. ma gli idioti per farla facile dicono che è colpa di totti e de rossi,il male della roma..poracci

      2. Senti adr vedi come parli,la parola idiota usala a casa tua.il fatto che tu paragoni una leggenda(Totti) con uno pseudo capitano (de Rossi) ci fa capire quanto tu possa comprendere di calcio. Parli dei 3,5 di Garcia ma non parli dei 6,5 del tuo adorato danielino…fatti dare un consiglio ascolta meno le radio,cerca di farti una tua propria idea sui giocatori ma anche del mondo che ti circonda…cordialmente

      3. Vista Chievo e sinceramente molto meglio! stasera la Roma è stata presa a pallonate perché nel centrocampo romanista l’unico che corre è naingolan ma ahimè non può correre per il barbetta e il sopravvalutato di pjianic!tutta la vita vainqueur pure se non è un fenomeno

      4. Scusate, ma vi rendete conto che state parlando di due giocatori finiti??? Poi è chiaro che la situazione de rossi è piu grave perché tecnicamente e professionalmente non vale la metà di totti, ma si tratta comunque di giocatori FINITI…

  1. Ho visto il grande leader quando è entrato , a momenti inciampa per fare un passaggio, non ha azzeccato un solo passaggio e per poco non ci fa prendere goal su una ripartenza. Questo è un leader? E De rossi 23 passaggi indietro e per poco per fare il passaggio a 3 metri su Rudiger non prendiamo goal, non si regge in piedi. Strotooman tutta la vita. Forza roma

    1. Peccato che rientrava da un infortunio di 3 mesi e come al solito quando entra da lui si pretende il miracolo!!
      Quando si parla di Totti state sempre a contare i passaggi sbagliati, ma quelli che sbaglia Pjanic?! (il grande campione che vogliono barcellona e real…) senza contare le passeggiate che si fa per il campo a 25 anni!!!! Oppure i passaggi sbagliati di Florenzi e suoi errori difensivi?! Quelli non li vedete!!
      Voi pensate solo a vedere gli errori di Totti e De rossi, poco conta se non sono in forma o hanno problemi fisici, gli altri possono sbagliare e camminare per il campo, loro no!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...