Rudiger dopo la vittoria della Champions League: “Forza Roma sempre!”

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/05/2021 - 8:04

Rudiger dopo la vittoria della Champions League: “Forza Roma sempre!”

ROMA RUDIGER CHAMPIONS LEAGUE – Il Chelsea ha vinto la sua seconda Champions League sconfiggendo per 1-0 il Manchester City grazie al gol Kai Haverts dopo 41 minuti. Protagonista del match anche Antonio Ruediger che ha giocato nella difesa a 3 di Tuchel. Il difensore tedesco al termine del match, durante i festeggiamenti, ha esultato ringraziando anche la Roma con la quale ha giocato per due stagioni: “Forza Roma sempre!” queste le sue parole. Il numero 2 è anche stato accostato ai giallorossi per un ritorno nella capitale nel prossimo mercato estivo. Ecco il video:

Leggi anche:
Champions League, il Chelsea batte il Manchester City

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Noi Romanisti siamo cosi’ attaccati e amanti della Roma dal primo momento che la vediamo, che la odoriamo, che ne sentiamo il profumo, l’ odore della gente del popolo che deve combattere per mangiare, per esistere, per gioire in un ambiente difficile gia’ 3000 anni fa e peggiorato ultimamente grazie alla monnezza che impera, ai sorcioni, ai gabbiani, ai cinghialoni, alle strade rotte, alle voragini che si aprono, ai parchi che l’ ultimo giardiniere che si ricordano si chiamava furio camillo, dell’ acqua acetosa che chissa’ dove e’ sparita .. i Laziali, invece, c’ hanno la variante indiana ..

    1. ringrazia dio che ce l’abbiamo avuti da vendere, altrimenti il buffone di Boston avrebbe portato i libri in tribunale 4 anni fa….

  2. Anche quest’anno 2 ex giallorossi campioni d’Europa: Rudiger ed Emerson Palmieri.
    Dopo Salah ed Alisson e dopo tanti finalisti negli scorsi anni come Paredes, Florenzi ecc.
    Chissà se un giorno vincerà la Champions anche gente come Carles Perez, Bruno Peres, Santon, Pau Lopez, Olsen….?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...