• Rudiger-Chelsea: firma vicina. Svolgerà le visite mediche negli USA (FOTO)

    Redazione RN
    04/07/2017 - 23:35

    Rudiger-Chelsea: firma vicina. Svolgerà le visite mediche negli USA (FOTO)

    CALCIOMERCATO ROMA – Antonio Rudiger, difensore della Roma, è vicino al trasferimento al Chelsea. Il tedesco, fresco campione della Confederations Cup con la sua nazionale, è pronto a cambiare maglia per vestire la casacca dei Blues. Antonio Conte è dunque pronto ad abbracciare il colpo richiesto per la sua difesa. La cessione sarà la seconda più ricca nella storia giallorossa, immediatamente dopo Salah. A giovarne sarà anche lo Stoccarda, che riceverà una percentuale pari al 10%.

    LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

    Ore 23.33 – Rüdiger effettuerà le visite mediche per il Chelsea a Los Angeles e la firma, come riferisce Sky Sport, può arrivare già domani.

    Ore 19.45 – Come riporta il sito Kicker.de, a giovare dalla cessione è anche lo Stoccarda, che riceverà una percentuale pari al 10%: tra i 2.7 e i 4 milioni.

    Ore 19.00 – Come riporta Sky Sports (versione inglese), non sarebbe prevista per oggi la chiusura dell’affare: il difensore tedesco avrebbe chiesto qualche giorno di tempo prima di dare il sì definitivo.

    Ore 14.30 – Come riporta il Mirror, prima di concludere l’affare Rudiger verrà sottoposto alle visite mediche di rito. Affare 31 milioni di sterline più 5 di bonus. Il difensore è a Londra.

    Ore 14.00 – Come scrive su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, la firma potrebbe arrivare questa sera. Operazione da 39 milioni di euro: 35+4 di bonus.

    Ore 10.35 – Come riporta Sky Sport il difensore svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Chelsea per cinque anni. Rudiger guadagnerà 4 milioni di euro a stagione e il club di Londra verserà nelle casse della Roma una cifra vicina ai 40 milioni.

    Ore 10.25 – Come si apprende da Twitter il giocatore sarebbe sbarcato ieri sera a Londra per effettuare questa mattina le visite mediche con il Chelsea. In realtà la foto postata sui social sarebbe un falso perché il giocatore che si copre il volto non sarebbe Rudiger ma Samuel Eto’o.

    Vedi tutti i commenti (34)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. evvai, così incassate ancora, ma di acquistare non se ne parla, si perché ad oggi chi avete acquistato? NESSUNO, si sente parlare di Berardi, di Lucas, di Defrel, di Seri….ma come ogni anno sono solo canzonette, diciamo che il presidente deve incassare.

    2. Caro Massimo… ma Karsdrop, Moreno, Pellegrini e Gonalons sono giocatori finti? Dei fantasmi… e basta criticare vai al mare! ( o a lavorare)

      1. Non sono giocatori finti, ma quasi. Non starmi a dire che fino a qualche giorno fa tu li avevi già sentiti nominare? Dei signori nessuno.

        1. Marquinhos: sconosciuto e pippa. Poi fenomeno e scemi a venderlo.
          Benatia: sconosciuto e pippa. Poi fenomeno e scemi a venderlo.
          Digne: sconosciuto e pippa. Poi fenomeno e scemi a venderlo.
          Manolas: sconosciuto e pippa. Poi fenomeno e scemi a venderlo.
          Rudiger: sconosciuto e pippa. Poi fenomeno e scemi a venderlo.
          Etc etc….

          Solo per dire che la storiella dei nomi conosciuti non funziona troppo, anche squadre blasonate acquistano “sconosciuti”. Perche’? Perche’ magari sono conosciuti (e anche bene!) da chi chi fa quel lavoro…

          Forza Roma!

        2. Scusa Clodio ma non capisco il tuo discorso. Non conoscevamo a Marquinos ma si e rivelato un ottimo giocatore. E l’abbiamo prontamente ceduto. Idem con Rudiger e probabilmente Manolas.
          Dopo un inizio difficile la difesa fini come la seconda forza del campionato. E gia abbiamo salutato Szczesny e Rudiger, e probabilmente Manolas pure. Cioe tre quarti Della difesa titolare. Ti sembra una strategia Vincent?

        3. Gonalons non l’avevi mai sentito ? strano … il Napoli di Benitez lo ha cercato per due anni di seguito … Pellegrini è un signor nessuno ? Karsdorp, a 23 anni, è uno dei terzini destri più promettenti d’Europa….
          Che ti devo dire … #haivintotu

    3. Direi che meglio se il caro Massimo vada a lavorare…
      fino adesso ha firmato per un altra squadra solo SALAH e Doumbia… fino a quando non leggo che ha firmato io non ci credo…

      Poi continuano a credere ai giornalai, non dovevano essere in 7 a trasferirsi nel inter con spalletti!?!?!? continuate a credere chi Odia la Roma e gli Americani.

      Tifate per la Lazio la vostra squadra ideale!!!

    4. ma ci sta pure che la notizia di Rudiger sia vera… si dice che DiFra non pensi che manolas e rudiger possano giocare insieme.. quindi uno dei due deve andare se non ti fa il titorale sempre… non tiene in panca uno da 40m… se poi con quei soldi ti rifai l’attacco ben venga… qui la gente si e’ messa a criticare prima del primo luglio sarebbero da carcerare… gente che da retta a gente come Melli… che orrore..

      avanti tutta giallorossi

    5. per non parlare del fatto che la gente che ora da dei straccioni agli americani per la “svendita” di rudgier (40m!!) e’ la stessa che criticava il suo acquisto nonche le sue prestazioni… qui purtroppo abbiamo a che fare con il tifoso medio che o non usa il cervello o ne ha ben poco da usare..

      1. prima di offendere, il cervello, quello che ne resta, usalo tu e pensa prima di scrivere, tifoso medio ma tu cosa ne sai, non sai chi scrive quanti anni abbia se è tesserato dal 1973, ma che caxxo ne sai tu di chi scrive.

        1. Dal 1973? Troppo poco! Sei un seconda generazione con pappa fatta!Stai attento tu a chi ti legge.

        2. può leggere chiunque, se sono nato dopo di te caro Jerry non è certo colpa mia, significa che hai dovuto aspettare molto più tempo di me prima di veder vincere lo scudetto, o forse hai vissuto quello del 1942.

        3. Anche! E questo dimostra che ne so più di te.Ed io tutte queste contestazioni del piffero che fate voi di seconda e terza generazione non le sopporto proprio.Prima ASRoma,chiunque ne sia il padrone, e poi tutto il resto.Prima la cultura della sconfitta e poi il merito della vittoria e contestando sempre come fate voi non ci sarà mai merito.Io sono Romanista da quando sono nato ed in quanto tale ho già vinto.Sempre.W la Roma,campione d’Italia o no!

    6. Meno male che qualche tifoso della Roma c’è ancora..grazie ragazzi!Per tutti gli altri aspettate almeno la fine del mercato per criticare e soprattutto aspettate di veder giocare i nuovi prima di bollarli come scarsi..FORZA ROMA!

    7. Sono parzialmente d’accordo con voi ma capisco le critiche di qualcuno.
      Si può fare una squadra più che competitiva anche Rudiger o Nainggolan etc… solo che i nomi dei possibili sostituti non ti fanno certo pensare in grande, siamo sinceri; sopratutto considerando che le antagoniste (parlo del Milan perchè l’Inter per ora non ha comprato nessuno) si stanno rinforzando.
      Il problema è la credibilità della società che spesso si fa degli autogoal clamorosi, con dichiarazioni fuori luogo in momenti in cui sarebbe opportuno tacere.
      Io sono convinto che Pallotta voglia vincere ma non ne ha le possibilità e di conseguenza questa è la gestione che sta adottando è possibile per “ambire” a piazzarsi fra le prime quattro. Pensavamo, credo tutti, di aver fatto un certo percorso e di aver raggiunto un certo livello, ma non è così.

    8. cari signori, io a lavorare ci vado tutte le mattine, se poi non si accettano le opinioni degli altri significa che non c’è democrazia, io esprimo il mio parere e rispetto quello degli altri e non accetto che gente che non conosco mi dica di andare al mare o a lavorare, di scemenze le leggo un infinità in questo blog ma non mi sono mai permesso di rispondere a nessuno, le opinioni vanno rispettate, per me al momento abbiamo fatto un passo indietro, poi se nel corso del mercato le cose cambiano ben venga, mi sono rotto di pagare un abbonamento per poi vedere la mia squadra arrivare seconda o terza, se a voi sta bene così è un vostro problema ma non di certo il mio. BUON LAVORO A TUTTI

      1. Massimo, qui sanno solo insultare se osi criticare il grande James Pallotta. Liberta di esprimere un parere diverso dal loro zero.

    9. sarebbe stato meglio vendere il greco un anno fa, quando aveva dimostrato la sua insofferenza. adesso ha capito che in realtà non lo cerca nessuno (a parte Mancio), e quindi preferisce rimanere a Roma, dove fra qualche mese comincerà di nuovo a scassare la minchia con l’aumento. sono dispiaciutissimo per la partenza di Antonio. speriamo che Monchi sa cosa fare!

    10. A sentire i commenti qua sopra, è scontato che si tratta in maggior parte di quei tifosi che vanno allo stadio ad agitare sciarpe, ad urlare a ritmo, a stendere il braccio teso con le vene del collo che scoppiano.

      1. quando Spalletti ha deciso di andarsene, Monchi doveva ancora mettere piede a Trigoria…
        io ci andrei piano con tutte queste verità calate dall’alto !!!

    11. Ritengo che giocatori che fruttano tali cifre non si può non vedere. ….ricordo anch’io le polemiche per l’acquisto di Antonio e quelle che sono fioccate al primo anno. La cosa che mi fa più paura è il fatto di non avere più Spalletti. Rudigher si è valorizzato con Spalletti idem Stefan. ..Raja ha avuto una esplosione. ….Edin non ne parliamo. ….speriamo bene. ..Forza Roma

    12. Io non saro’ mai contento quando la Roma cede Marquinos, Salah, Lamela, Pjanic, Rudiger, Benatia, etc.etc.
      Qua andiamo avanti con le scommesse ma non e’ questo il modo per vincere, e’ chiaro.
      Ma quello che piu’ mi scoccia sono le prese in giro da parte di Presidente e Dirigenza.
      Quello dice A e poi fa Z. C’e’ chi dice che e’ inevitabile cedere i pezzi pregiati, ma io dico che e’ inevitabile perche’ i dirigenti e chi li sceglie (il presidente) si sono dimostrati delle belle seghe (Iturbe, Doumbia, …………………).

    13. QUELLO CHE FA RIDERE E’ CHE PALLOTTA HA DETTO DI ESSERE RIMASTO FULMINATO SULLA VIA DI BOSTON ED AVER CAPITO PERCHE’ LA JUVE VINCE DA SEI ANNI DI FILA.
      HA CAPITO CHE VINCE PERCHE’ NON HANNO MAI CAMBIATO IL BLOCCO DELLA DIFESA.
      QUALCUNO DI VOI PUO’ DIRMI QUAL’E’ L’ULTIMO ANNO CHE LA ROMA NON HA CAMBIATO ALMENO UN DIFENSORE DA UN ANNO ALL’ALTRO ?

    14. Che pena! Ogni giorno ne rimangono sempre meno, sembra la storiella dei 10 piccoli indiani che alla fine non ne rimane nessuno. Mi sta anche sorgendo il dubbio che, una volta messo a segno anche il colpo Nainggolan, Pallotta, Monchi e co scappano con il bottino lasciando la Roma nella m..da.
      C’è chi ancora è ottimista, ripeto, avevano detto che non era il supermercato e che Di Francesco avrebbe avuto la squadra per l’avvio del ritiro. Ebbene l’avvio è tra 3 giorni e compreso Lobont si fa fatica ad arrivare a 11. Poi avete tutto il diritto ad essere ottimisti, certo se prendessi l’LSD potrei vedere i diamanti dove non ci sono. Ma a me non mi fregano, io i miei soldi non glie li darò mai!!!

    15. Andate a leggere i commenti dei tifosi del Chelsea sull’acquisto di Rudiger a queste cifre..tutto il mondo è paese..FORZA ROMA

    16. Polemiche inutili e dannose. Come si può fare il confronto tra la squadra di fine maggio 2017, con quella che abbiamo oggi il 4 di luglio con 30 giorni ancora di mercato? Non ha senso! Come non ha senso confrontare Spalletti con Di Francesco, prima ancora che quest’ultimo metta la squadra in campo. Ricordiamoci anche che con Spalletti abbiamo perso delle partite importantissime in maniera clamorosa. Guardare in avanti e con fiducia. Forza Roma

    17. No Caro Andrea questa è una vera presa per il c…o! Te lo dice uno che a 58 anni ha sempre tifato Roma pur avendo visto solo 2 vittorie e ancora non camminavo quando la Roma conquisto la tanto vituperata Coppa delle Fiere che, chissà perché, l’hanno vinta solo grandissime squadre Europee, non c’è mai riuscita Inter, Milan, Juventus, Lazio, ecc. e bisognava battere compagini ben superiori al Maiorca per trionfare.
      Oggi mi sento come quando allo stadio, in una semifinale del torneo anglo italiano, lo stadio invece di tifare Roma gridava contro il presidente che aveva venduto i suoi 3 gioielli, Spinosi, Capello e Landini alla Juventus dove hanno vinto di tutto e di più. Uno smantellamento così lo vedi solo nelle liquidazioni fallimentari e, pertanto, io non mi faccio fregare perché, pazienza che negli anni ’70 non avevi né soldi né classifica, ma oggi con una squadra che ha battuto il record di punti della sua storia e, per giunta, che ti ha portato nelle casse bei soldini Champions, ti sei messa a liquidare peggio di Atalanta, Udinese e squadre che devono lottare per la permanenza in A. Ho paura che si vivrà un anno terribile con 25/30 punti in meno. Tifare va bene ma….aprire gli occhi e dimostrare che non siamo fessi. Ora siamo veramente Monchi in tutto e per tutto.

    18. Non sono d’accordo con te caro mauro59, ho la stessa età e non si può paragonare la vendita di spinosi landini e capello con quella di salah, paredes e rudiger….mi piacerebbe sapere chi è il magnate pronto a rilevare la Roma e disposto a spendere 120 mln di euro per un pogba!!! Io aspetterei la fine della campagna acquisti e il lavoro del Mr DI FRANCESCO prima di sentenziare….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...