• Rosella Sensi: “Totti? La sua intervista e la reazione di Spalletti mi hanno sorpresa”

    Redazione RN
    08/03/2016 - 23:48

    NOTIZIE AS ROMA – Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco un’anticipazione delle sue dichiarazioni:

    “Non sono riuscita a tornare allo stadio per tanti ricordi legati a papà, seguo la Roma da tanti anni, mi ricorda mio nonno anche e ovviamente papà, mi commuovo troppo”.

    Spalletti?
    “Abbiamo vinto tanto, sfiorato uno scudetto, travolgeva tutto e tutti avevamo scelto un grande allenatore, mi ha fatto piacere perché quello che sta facendo adesso è la conferma che avevamo scelto bene, rivederlo a Roma è come rivivere il passato, vorrei chiamare Pradè e Conti per dire loro come passavamo le giornate con Spalletti. 

    T0tti?
    Sono molto legata a Totti, ho visto quell’intervista fatta a Trigoria che mi ha sorpreso, così come questa gestione strana di Spalletti nei suoi confronti. Totti è un mito, un simbolo, ho un debole per lui, è rimasto un simbolo, i bambini devono avvicinarsi al calcio e pensare di diventare Francesco Totti, rincorrere un sogno e poterlo fare seguendo il suo esempio. Totti deve fare un percorso come dirigente, ha un grande carisma con i bambini e con i giocatori, deve scegliere lui. Quando si ha una leggenda, non si può pensare di avere un peso.

    Pallotta?
    “Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo”

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    2. e’ stato un grande giocatore e ciò aldilà del buono e del cattivo contorno.
      Ora conta solo l’avvenire della Roma e purtroppo per lui, non c’è posto per chi passeggia, malgrado vederlo calciare sia sempre bello.
      Il ritorno di Spalletti è stato accolto con gioia dalla stragrande maggioranza dei romanisti e Spalletti va sostenuto nelle sue scelte.
      C’è una realtà della vita uguale per tutti e spesso dolorosa: nessuno può tornare indietro.
      Quindi avanti Spalletti e avanti Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...