9 Febbraio 2023

Rosella Sensi su Zaniolo: “Non ha mai capito il vero valore di Roma e della Roma”

L'ex patron del club giallorosso ha affidato ai social un lungo messaggio per commentare l'addio di Zaniolo ed il suo comportamento nei confronti della squadra e dei tifosi

La tormentata vicenda che ha portato alla cessione di Nicolò Zaniolo ha creato dibattiti e polemiche in tutto l’ambiente Roma e non solo. Il giocatore, come dichiarato dallo stesso Mourinho, aveva chiesto già da tempo di essere ceduto, già molto prima di rifiutarsi di partecipare alla trasferta di La Spezia. Tra i più delusi dal comportamento del giocatore c’è l’ex presidente della Roma Rosella Sensi, che su Instagram ha pubblicato un lungo messaggio, esprimendo le proprie sensazioni sulla vicenda. Il tutto è accompagnato da un video della Curva Sud che canta l’inno e la scritta “Ecco cosa ti perdi”, chiaramente indirizzata allo stesso Zaniolo.

“Non credo sia giusto entrare nelle dinamiche di una società e di una squadra quando si è fuori. Per questo sono voluta rimanere in silenzio fino ad oggi sulla storia Zaniolo, in attesa di un epilogo che potesse dare un senso a tutto. E ora non posso che essere dispiaciuta” – scrive Sensi – “Nicolò è un ragazzo che aveva la possibilità di diventare un idolo per questa città, ma che temo non abbia mai capito il vero valore di Roma e della Roma. Una squadra che lo ha fatto crescere, che lo ha coccolato nei momenti difficili, che lo ha aspettato. Con dei tifosi che gli hanno voluto bene finché hanno potuto, che lo hanno difeso anche quando era difficile farlo, che lo hanno accolto come uno di famiglia. Come un romano. Forse tra un po’ di tempo se ne renderà conto. Il più grande dispiacere ora è solo per la Roma che deve fare a meno di un giocatore titolare, anche se ultimamente poco determinante, senza averle dato la possibilità di sostituirlo in maniera adeguata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Brava Rosella.
    Hai centrato il punto.

  2. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Verra’ uno migliore di Zaniolo.

  3. Domenico ha detto:

    Grande, grande, grande Rossella proprio come la penso io. Non dice mai cose insensate. Ti voglio bene così come al tua caro papà!

  4. Tutto Roma ha detto:

    Credo che il torto peggiore che Zaniolo abbia fatto alla Roma sia proprio quello di accettare il Galatasaray a mercato chiuso in Italia. La cosa peggiore è che credo che Vigorelli insieme alla famiglia dell’ enfant puntavano proprio a questo. Non si spiega come abbia potuto rifiutare un campionato inglese a 5 milioni per uno turco a 3,5. Questo fa capire che Zaniolo non ha mai amato la Roma, quella squadra che lo ha fatto crescere. Ha inserito la clausola, ma credo che nessuno si farà avanti in futuro. Ti auguro di rimanere a vita in Turchia. Tu la Roma proprio non la meritavi! Cari tifosi vi invito a seguirmi sul canale Youtube Franz Roma

  5. Olioli ha detto:

    Devo dire che la contestai ma mi devo ricredere…romanista come il grande Franco

  6. Massimo Testaccio ha detto:

    Cara Rosella hai perfettamente ragione e sono sicuro che l’unica risposta (se arriverà) sarà della signora Costa con un selfie
    Er poro Franco (ho ancora impresso il suo sorriso beffardo, grande presidente! ) l’avrebbe messo in tribuna già al secondo giallo rimediato per il modo insolente e viziato che ha:
    ha preso emolumenti senza giocare per 2 stagioni, è vero che non è colpa sua ma ricordiamoci di “anima candida” Tommasi che dopo l’infortunio si fece rinnovare il contratto al minimo sindacale per il primo anno… vabbè ma di cosa vogliamo parlare? Paragone scontato? Si, ma prendere esempio non costa nulla.
    Il pesce puzza dalla testa e tutto il suo entourage lo dimostra….cocco de mamma stai bene ndò stai e cerca de fatte rivende bene almeno su spicci li recuperamo…

  7. gianni ha detto:

    Grande Rossella!!! Ma un dubbio è lecito sulla questione, forse non sapremo mai cosa è successo veramente e sono sicuro che se Mou diceva no, era no ,senza se e senza ma. Per lasciarlo partire così , senza colpo ferire ,qualcosa non mi convince. Come non mi convince il fatto del rifiuto di un contratto faraonico con gli inglesi, forse alla fine della stagione sapremo meglio le cose. Ma ho l’impressione che pure lì a Bisanzio,succederà l’irreparabile. Ha lasciato la capitale dell’Impero d’occidente e s’è trasferito in quella d’oriente…Bho??!!