• Rosella Sensi difende Candela: “Le parole di Mourinho su Vincent non fanno bene alla Roma”

    Lorenzo Sassi
    13/01/2023 - 14:06

    Rosella Sensi difende Candela dopo le dichiarazioni dell'ex giocatore della Roma che hanno acceso Mourinho

    Rosella Sensi difende Candela: “Le parole di Mourinho su Vincent non fanno bene alla Roma”

    Le dichiarazioni post Roma-Genoa di José Mourinho non hanno lasciato in silenzio Rosella Sensi. La figlia di Franco Sensi, ex storico Presidente della Roma, ha dichiarato: “Le parole di José Mourinho che facevano riferimento, pur senza nominarlo, a Vincent Candela non mi sono piaciute e non fanno bene alla nostra Roma. – dice la Sensi sul suo profilo Instagram – È giusto che il tecnico difenda i suoi giocatori e che possa risentirsi se le critiche sono ritenute inopportune. Nel nostro ambiente accade spesso. Ma io conosco Vincent da tanti anni, conosco la sua coerenza e la sua sincerità. È spontaneo, generoso, attaccato alla maglia e vorrebbe vedere la Roma vincere sempre. Non ha malizia o retro pensieri, e in quello che ha detto c’era solo la voglia di avere una Roma sempre forte. Come poi la vorrebbe Mourinho. Le sue frasi non mi sono sembrate gravi e il suo amore per questa squadra è indubbio”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Completamente d’accordo con te. Il volpone continua a sviare l’attenzione invece di rispondere chiaramente al fatto che la sua squadra (una buona squadra con tanti giocatori di classe e esperienza) dopo una stagione e mezza non ha ancora uno straccio di gioco

      2. Ragioni di opportunità, buon gusto e buon senso dovevano suggerire all’ex Presidentessa ad astenersi da dichiarazioni del tutto inappropriate.
        Conoscendo Roma ed amando la Roma non poteva ignorare che ciò avrebbe aperto la strada al gioco delle divisione in fazioni in cui a troppi piace a volte masochisticamente, altre volte per interessi non sempre commendevoli, partecipare.
        Sembra ormai palese che sia cominciato l’attacco a Mourinho, confidando di poterlo allontanare dalla Roma.
        Attenzione, Mourinho, che non è perfetto, è la garanzia che si puntera’ in alto e che si cercherà di portare a Roma grandi giocatori.
        Il gioco non è eccezionale? Gli facciano una squadra all’altezza e poi ne riparliamo.
        A parte il Napoli, di quello Spalletti che qui è stato di fatto cacciato a furor di popolo, quali altre squadre, nel Campionato italiano uniscono bel gioco e risultati?

    1. Sempre pronti a criticare! Mourinho deve difendere Zaniolo, perché con quei fischi si fa il gioco degli scribacchini che vogliono vederlo alla Juve, al Milan o da qualsiasi altra parte, l’ importante è toglierlo alla Roma per 4 spicci. Poi, se Mourinho bacchetta Karsdorp, tutti a dargli contro, se difende Zaniolo idem. Un po’ di sano silenzio non guasterebbe.

    2. Cara Rosella, Mou non ha detto (né pensa) che Candela non sia “coerente, sincero, spontaneo, generoso, attaccato alla maglia”!
      Al contrario, ha detto che – proprio chi ama la Roma come Vincent – dovrebbe astenersi da critiche del genere, proprio perchè sono il seguito ed il credito di certi ex campioni presso i tifosi ad innescare emulazione e polemiche che, quelle sì, nuocciono alla Roma.
      E proprio tu, Rosella, che ami la Roma saresti dovuta essere tra le prime a comprendere questa cosa!
      Mentre invece non hai trovato di meglio che soffiare sul fuoco!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...