• Rosella Sensi difende Mou: “Gli consiglio di tenere duro, vincere a Roma è bello anche per questo” (FOTO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    05/02/2022 - 19:43

    Rosella Sensi difende Mou: “Gli consiglio di tenere duro, vincere a Roma è bello anche per questo” (FOTO)

    ROSELLA SENSI MOURINHO – Proseguono le polemiche dopo Roma-Genoa e le parole di Josè Mourinho che ha detto che “La Roma è piccola agli occhi del potere”. A difesa dello Special One anche Rosella Sensi che ha voluto pubblicare un post su Instagram facendo capire proprio all’allenatore portoghese che ora deve difendere anche lui i colori giallorossi. Ecco le parole della già presidentessa giallorossa: “Da fuori può sembrare esagerato, ma quando ci sei dentro capisci tutto. E non è piacevole. Josè Mourinho lo sta vivendo sulla sua pelle, e gli sono vicina perché ci sono passata prima di lui. Con o senza Var, infatti, la Roma è stata spesso penalizzata. Forse se lo ricorda il mister quando era sulla panchina dell’Inter e ci furono episodi poco chiari. Con papà ne abbiamo viste e vissute tante: dalla rimessa di Aldair al rigore su Gautieri a Torino passando per quella rincorsa smorzata sull’Inter. Protestavamo, con forza. Perché il silenzio non sempre è d’oro. E anche questo Mourinho lo sa bene. Gli consiglio di tenere duro, perché vincere a Roma è bello anche per questo.”

    Leggi anche:
    Mourinho: “Roma piccola agli occhi del potere”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La Roma è piccola agli occhi del potere ed è vero,ma il potere si conquista e non ti viene donato e nel calcio il potere si conquista con i risultati calcistici che sono figli degli investimenti economici. Oggi latitano gli investimenti economici,i risultati calcistici seguono a ruota e diventa naturale il subire ingiustizie oltremisura.Quindi è inutile il pianto del debole difronte alle ingiustizie subite,ma serve rimboccarsi le maniche e soprattutto le tasche e cominciare a investire,investire etc etc….capito a chi orecchie per sentire ?

      1. Per cui se investi poco (e a me non pare proprio che sia così !!!…) puoi essere maltrattato nel modo vergognoso a cui stiamo assistendo???…a me sembra un teorema assurdo e antisportivo: poi fosse anche così ci sarebbe da cambiare sport e dedicarsi al wrestling che, a questo punto, diventa molto più onesto di questo calcio derelitto e farsesco…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...