Cassano: “Ronaldo alla Roma? È una sciocchezza, non aveva buoni rapporti con Mourinho”

Alessandro Tagliaboschi
02/06/2021 - 6:55

Foto Tedeschi
Cassano: “Ronaldo alla Roma? È una sciocchezza, non aveva buoni rapporti con Mourinho”

RONALDO ROMA CASSANO – Antonio Cassano torna a parlare della Roma. L’ex attaccante giallorosso, intervenuto alla “BoboTV”, ha commentato le indiscrezioni che vedono Cristiano Ronaldo come possibile obiettivo della nuova Roma di José Mourinho. Queste le sue parole: “Ronaldo alla Roma? È una sciocchezza…Mourinho non aveva buoni rapporti con Cristiano al Real Madrid, come si può pensare che ora lo raggiungerebbe a Roma? Ora non so se hanno lo stesso agente…però non è credibile che vada a Roma”. Tante perplessità, dunque, su questa presunta trattativa. Quello che sembra certo, però, è che CR7 non è mai stato così lontano dall’addio alla Juventus: resta forte sul campione portoghese l’interesse dello United e dello Sporting Lisbona.

Leggi anche:
Roma, Xhaka e Koopmeiners subito per evitare uno ‘Nzonzi bis’

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ronaldo alla Roma e’ una boutade .. e non perche’ con Mourinho abbia avuto qualche screzio ma per una questione di costi e ricavi .. la Juve ha gia’ pagato e non credo ci abbia guadagnato fino ad ora ..

  2. Non sai nemmeno che Ronaldo e Mourinho hanno lo stesso agente, Mendes (lo sanno pure i bambini), però chiacchieri… analfabeta miracolato

  3. Se “fantantonio” ha detto così, allora è sicuro che qualche piccola probabilità che Ronaldo venga alla Roma c’è…

    In ogni caso mi auguro non venga, ovviamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...