30 Aprile 2022

Romani e romanisti, così Pellegrini e Zalewski guidano l’avanzata

Foto Tedeschi

PELLEGRINI E ZALEWSKI- L’ottimo pareggio ottenuto al King Power Stadium contro il Leicester City è soprattutto merito di due uomini della Lupa. Si tratta indubbiamente di capitan Pellegrini e del baby Zalewski, i quali hanno aperto le danze trovando il goal del vantaggio in terra inglese.

ATTACCAMENTO

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il loro attaccamento alla maglia giallo e rossa è chiaro da tempo a tutti. Entrambi romani e romanisti, cresciuti con la visione di due leggende secolari del panorama romano come Totti e De Rossi, campioni di calcio e rappresentanti del “romanismo”. Qualche anno fa Zalewski era già in Curva Sud a tifare con papà Tonino. Cresciuto all’Alma ha deciso di restare a Trigoria proprio con il padre, dove si sentiva a casa. Saranno proprio questi due a guidare l’avanzata nelle prossime sfide ormai decisive sia per il campionato che per la Conference League, con la speranza di strappare un sorriso a tutta questa splendida città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. ercole ha detto:

    Sì, Zalewsky è proprio in gamba, se si osserva bene quando gioca difensivamente, capisce (quasi sempre) e anticipa le mosse dell’avversario, sa in anticipo dove va il pallone, questa è una dote naturale, molto preziosa, e compensa così la sua inesperienza e la sua minor prestanza fisica. Questo ragazzo diventerà proprio forte.