Camelio a RN: “La Roma ha parlato con Conte per la panchina. Con Mourinho non si arriva in Champions”
Getty Images

ROMANEWS INTERVISTA CAMELIO – Enrico Camelio, esperto di calciomercato ed opinionista radiofonico, è intervenuto in diretta sul profilo Instagram ufficiale di Romanews.eu insieme al direttore Fabrizio Aspri, parlando dei diversi temi che ruotano intorno al mondo Roma. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
Le parole di Camelio a Romanews
Sulla possibilità di vedere Antonio Conte alla Roma – “La Roma ha già parlato per due volte con Conte, la prima volta quando Mourinho aveva fatto capire che sarebbe andato via. E’ una possibilità, lui voleva stare fermo fino a giugno, però potrebbe comunque arrivare in caso di un’offerta importante, magari aumentando lo stipendio in caso di qualificazione in Champions”.
Su Mourinho – “Ad oggi è stata una delusione la sua esperienza alla Roma. Ha solo vinto la Conference Leauge, che è una coppa di serie C. Con lui la Roma in Champions League non ci arriva. La Roma è da quarto posto e quindi se dovesse arrivare in Champions mou avrebbe fatto semplicemente il suo dovere”.
Il confronto con la Roma dello scorso anno – “La squadra è più forte della scorsa stagione. Davanti ci sono Lukaku, Belotti e Azmoun”.
Su Pellegrini – “Per il suo bene Pellegrini dovrebbe andare via dalla Roma. Non è strutturato per fare il ruolo che lui vuole fare, ovvero quello alla Zidane. Ha 27 anni, non è più un ragazzino”.
Su Matic – “Ha discusso con Mourinho ed anche con qualche compagno di squadra”.
Su Verratti – “I Friedkin lo avrebbero voluto prendere per fare un regalo ai tifosi. Non sarebbe stato impossibile”.