Romanews.eu si rinnova, nuovo volto e navigazione più “sostenibile”: ecco cosa cambia da oggi

Redazione RN
26/02/2024 - 14:06

Romanews.eu si rinnova, nuovo volto e navigazione più “sostenibile”: ecco cosa cambia da oggi

Cari tifosi e lettori affezionati,

siamo lieti di annunciare una novità entusiasmante: Romanews.eu, lo storico sito d’informazione dei tifosi giallorossi, ha un nuovo volto! Nuovo non soltanto nell’estetica ma anche nelle funzionalità che si rinnovano con l’obiettivo di mettere a disposizione del nostro pubblico una navigazione sempre più “sostenibile”, cioè semplice, veloce, fluida e adatta alle vostre esigenze. Innovazioni che rappresenteranno una nuova era per la nostra comunità online.

Partiamo dal nuovo design del sito che ci permette di offrire un’esperienza migliorata, con meno pubblicità e più spazio per i contenuti che contano davvero. Questo significa meno banner e più navigabilità per voi, i veri protagonisti della nostra passione calcistica.

Abbiamo preso questa decisione con un unico obiettivo in mente: il rispetto per voi, i nostri lettori. Sappiamo che un sito meno invaso dalla pubblicità migliora l’esperienza di navigazione, e per noi il vostro confort è prioritario. Sebbene questa scelta implichi per noi dei sacrifici, crediamo fermamente che il nostro pubblico meriti il meglio. La vostra fedeltà e il vostro amore per la Roma sono stati la nostra stella polare in questa decisione.

Ma non è tutto. Oltre a un sito più pulito e facile da navigare, stiamo preparando una serie di sorprese riguardanti i contenuti editoriali. Stiamo lavorando per portarvi storie esclusive, interviste, approfondimenti e analisi dettagliate, per mantenervi sempre aggiornati e coinvolti in ogni aspetto della vita della Roma.

Il “nuovo Romanews.eu” non è solo un restyling, è un passo avanti verso un futuro in cui la qualità dell’informazione e il rispetto per i lettori vengono prima di tutto. Vi invitiamo a esplorare il nuovo sito, a godere dei suoi contenuti migliorati e se volete a contribuire dandoci indicazioni, e partecipando al nostro sondaggio.

Come sempre,
Forza Roma!

Vedi tutti i commenti (26)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ottimo restyling, la grafica è stupenda e la lettura degli articoli molto piacevole. domanda: aggiornerete, finalmente, anche l’app su ios? personalmente, è la cosa che attendo di più. daje roma

  2. Da pochi giorni sto frequentando il blog Romanews.eu, questa nuova grafica migliora molto la precedente.
    Complimenti e FORZA ROMA

  3. Avete eliminato i popup che uscivano ogni tot secondi + ogni volta che si clicca un articolo ?

    se li avete tolti, levo l’adblock

  4. Ma dove sono tutte le altre news/articoli della giornata?Prima del restyling si poteva scorrere sino in fondo per visualizzare anche quelle postate di prima mattina

  5. Netto miglioramento della grafica e assenza di banner e video inutili. Una sola raccomandazione evitate, in futuro, di lasciare per settimane e settimane articoli vetusti come ad esempio “le zero vittorie nelle prime tre giornate”.

  6. Prima volta che lo apro… molto bello, spero dia informazioni corrette e che, soprattutto, non pubblichi MAI commenti offensivi e blasfemi soprattutto verso le tifoserie avversarie! Viva gli sfottò educati!

  7. Letto per la prima volta… veramente bello!
    Spero non si dia mai spazio a commenti volgari ed a insulti contro le tifoserie avversarie! Viva i sani sfottò nostrani.

  8. Siete bravissimi, avete reso tutto più semplice, tanto per dirne una: contrassegnando i campi obbligatori, per noi anziani (74), tutto è più facile. Grazie e FORZA ROMA

  9. Complimenti, ma “sostenibile” non si può proprio sentire. E’ il solito “politicamente corretto” dettato dai pupazzi dell’ecologismo. Forza Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...