• ROMANEWS.EU MIGLIORA IL LOOK… CON QUALCHE SORPRESA!

    Redazione RN
    21/06/2012 - 20:00

    Migliorare si può, anzi si deve. Per rinnovare il look, per essere al passo con i tempi, per ringraziare i tantissimi ‘amici’ che da cinque anni ci donano fiducia e fedeltà. Una miscela di affetto e stima che ci ha permesso di raggiungere il primo posto nella classifica dei siti giallorossi più visitati.
    Per questo, e per tanti altri motivi, Romanews.eu non poteva esimersi dal proseguire il “percorso” di miglioramento con l’obiettivo di arricchire contenuti e patrimonio grafico.
    Il nostro portale si rinnova, con un restyling mirato a rendere il sito sempre più fruibile e leggibile. Oltre al nuovo accattivante look, Romanews.eu presenta una navigazione ottimizzata al fine di garantire semplicità ed immediatezza nell’accesso ai contenuti da parte dei lettori. Le novità tecnologiche introdotte rendono il nostro portale sempre più multimediale. Una multimedialità che si coniuga anche con un’offerta editoriale ancor più ricca per fornire ai tifosi giallorossi un’informazione autorevole e affidabile, sempre più completa e aggiornata in tempo reale. La speranza è che apprezziate il nostro piccolo-grande salto di qualità: un regalo che vi è dovuto e che ci fa sentire ancor più responsabili e pronti a scendere in pista per un’altra, avvincente sfida. Tutti a bordo. Si parte…

    Fabrizio Aspri
    (Direttore responsabile Romanews.eu)

    COMMENTI – Da oggi gli utenti di Romanews.eu potranno interagire direttamente sul sito, inserendo un commento ad una notizia (previa approvazione da parte della redazione, non saranno pubblicati contenuti offensivi).

    NEWSLETTER – Torna a grande richiesta la possibilità di ricevere aggiornamenti via email attraverso la nostra Newsletter. Basta iscriversi accedendo all’apposita pagina, inserire un’email valida (che dovrà essere confermata) ed il gioco è fatto! Romanews.eu terrà informati gli iscritti con le principali notizie del giorno, esclusive e approfondimenti.

    SONDAGGIO – Interagire con gli utenti è importante per Romanews.eu. Per questo è stato inserito in home page il Sondaggio, che permetterà a tutti di votare ed esprimere la propria preferenza sui principali temi giallorossi.

    SCHEDA PARTITE – Ogni partita della As Roma potrà essere seguita in tempo reale grazie ad una grafica degna dei migliori portali di sport. Contenuti interattivi, classifica di Serie A e dei marcatori giallorossi giornata per giornata, tabellino e marcatori.

    ROSA – Siamo felici di poter presentare ai nostri lettori una pagina giocatori molto particolare. Ogni calciatore giallorosso avrà una scheda personale con ogni tipo di informazione disponibile, dalle informazioni della carriera, agli infortuni subiti, alle date degli esordi in Serie A e con la Roma.

    CONTRATTI – In questa sezione potranno essere scaricati e letti tutti i contratti ufficiali dei giocatori della As Roma. Questo per poter controllare le scadenze dei contratti dei singoli giocatori, così come tenere a mente i procuratori che li assistono.

    STAFF – La stessa attenzione riservata ai giocatori è stata riservata allo staff tecnico e medico. Spazio dunque alle caratteristiche dell’allenatore della prima squadra, con informazioni contrattuali precise e sempre aggiornate.

    MULTIMEDIA – Romanews.eu ha deciso di rimodernare tutta la sezione MULTIMEDIA, dando maggiore spazio alla VIDEOGALLERY, contenente VIDEO ESCLUSIVI sulla As Roma, alla FOTOGALLERY con le più belle foto degli eventi giallorossi e alla sezione degli AUDIO, dove poter riascoltare i momenti più importanti della stagione.

    ARCHIVIO – Novità assoluto per Romanews.eu è la sezione riguardante l’ARCHIVIO. Tutte le stagioni della Roma potranno essere “rilette” e “rivissute” attraverso questa pagina. Cliccando dal menu su “Archivio“, si potrà scegliere la stagione e navigare tra i contenuti ad essa appartenenti. Ad esempio, per rivivere calendario e risultati della stagione appena trascorsa, 2011-2012, basta cliccare qui http://www2.romanews.eu/it/1112/stagione.php .
    Oltre alle Stagioni calcistiche della As Roma, i lettori di Romanews.eu potranno rivivere insieme a noi le emozioni di tutti i RITIRI della squadra, a partire dal 2007!

    RITIRO 2012 – Anche quest’anno Romanews.eu seguirà sul posto il ritiro della As Roma a Riscone di Brunico. Ecco dunque una sezione del sito dedicata esclusivamente a questo evento, facilmente raggiungibile grazie alla voce disponibile direttamente sul menu.

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...