• Romanews Awards 2018: Zaniolo la rivelazione, De Rossi miglior centrocampista

    Alessandro Tagliaboschi
    02/01/2019 - 8:46

    Romanews Awards 2018: Zaniolo la rivelazione, De Rossi miglior centrocampista

    ROMANEWS AWARDS 2018 – Ogni volta che termina un anno ci si guarda indietro, si fanno dei bilanci su cosa può migliorare, su ciò che è andato bene o male. Per questo motivo, la nostra redazione dal 24 dicembre fino all’ultimo giorno del 2018, vi ha interrogato su alcuni quesiti per assegnare i nostri Romanews Awards 2018: cinque categorie, reparto per reparto, ma non solo, per decidere i migliori giocatori della Roma nell’anno solare.

    MIGLIOR PORTIERE: ALISSON. Olsen sta facendo bene, dimostrandosi un portiere all’altezza della situazione. Impossibile, però, dimenticare quanto fatto dal brasiliano in giallorosso, tra i protagonisti della memorabile cavalcata europea.

    MIGLIOR DIFENSORE: MANOLAS. Il greco anche quest’anno si sta dimostrando come elemento imprescindibile per la squadra giallorossa, senza dimenticare il gol storico contro il Barcellona. Dietro di lui, secondo i tifosi giallorossi c’è Kolarov, autore di un ottima annata lo scorso anno.

    MIGLIOR CENTROCAMPISTA: DE ROSSI. Il capitano giallorosso è tornato a giocare ad altissimi livelli e quel rigore segnato contro il Barcellona nei quarti di Champions resta una delle immagini più belle della scorsa stagione. Anche in questa annata aveva iniziato benissimo, la lesione alla cartilagine lo ha fermato. Al secondo posto Radja Nainggolan, in calo lo scorso anno, ma comunque capace di garantire 6 gol ed 11 assist.

    MIGLIOR ATTACCANTE: DZEKO. Bomber, leader e trascinatore lo scorso anno, in difficoltà in questa stagione. Il bosniaco, però, resta comunque un calciatore imprescindibile per la squadra e quando non c’è in campo l’assenza si sente.

    RIVELAZIONE DELL’ANNO: ZANIOLO. Arrivato nell’ambito dell’affare Nainggolan, l’ex centrocampista di Inter e Entella è stata la sorpresa più bella di questa stagione. Qualità importanti ed una maturità che stupisce chiunque. Batte Justin Kluivert e Cengiz Under.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...