Romagnoli-Milan, Galliani fa il tifo per Dzeko in giallorosso

Redazione RN
14/07/2015 - 19:15

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – Il destino di Alessio Romagnoli potrebbe essere legato al doppio filo con il possibile approdo di Dzeko in giallorosso. In giornata il club rossonero attraverso Milan Channel ha reso noto l’esito di una telefonata fra Adriano Galliani e Walter Sabatini, con il ds della Roma che avrebbe respinto il nuovo rilancio del Milan per il ventenne difensore dell’Under 21. Dal Milan hanno fatto sapere di non prendere in considerazione offerte più alte, e così al momento la trattativa è da considerarsi tramontata. In realtà, Galliani non avrebbe abbandonato del tutto la pista e – secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu – conserverebbe più di una speranza di rientrare in gioco per Romagnoli nel momento in cui i giallorossi dovessero andare a dama per Dzeko. Il direttore sportivo rossonero potrebbe, infatti, avere avuto rassicurazioni che, in caso di esito positivo dell’operazione per l’attaccante bosniaco, la richiesta della Roma per l’ex centrale della Sampdoria potrebbero alleggerirsi.

Giulia Spiniello

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Te lo spiego io il nesso, come peraltro gia’ da me previsto in commento del pomeriggio : “strozzati” per Dzeko, saremo facile preda di Galliani e di una sua conseguente e certamente piu’ bassa “offerta”. Della serie : “Te sei svenato? Non t’avvilire, t’aiuto io”. Pazienza, di un pischello presuntuoso, sopravvalutato e per di piu’ lazziese non si sente il bisogno. Troveremo di meglio.

  2. LA ROMA HA INCASSARO CIRCA 22milioni TRA BERTOLACCI E HOLEBAS con cui Ha riscattato naingolan E preso iato falque. PER PRENDERE DZEGO LA ROMA HA IL TESORETTO DELLA CHAMPION(circa 30ml)………..MI DOMANDO PERCHÉ DOVREBBE VENDERE ROMAGNOLI PER FARE ACQUISTI………

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...