Lazio, Romagnoli sfotte Mourinho: “Non ci sarà un terzo derby per la Roma vero?”
Le parole di Alessio Romagnoli dopo Lazio-Roma, match valido per la 27a giornata di Serie A
Getty Images

ROMAGNOLI LAZIO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del difensore biancoceleste, Alessio Romagnoli, in occasione di Lazio-Roma, match valido per la 27a giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE
Le parole di Romagnoli a fine partita a Lazio Channel
Che emozioni stai provando?
“Ho sognato un esordio così nei derby. Non ci sarà un terzo derby per la Roma se non sbaglio giusto? Sappiamo loro come giocano ma noi siamo stati più bravi. L’importante era portarla a casa e senza subire gol è ancora meglio”.
Lavoro difensivo?
“Serve un grande lavoro di squadra. Io cerco di dare il massimo a questa squadra. Ho sempre visto la Lazio come un grande gruppo. La Lazio ha qualità ed è forte. Sono contento di tornare in Nazionale ma ancora penso al derby e me lo godo”.
Solidità?
“Lavoriamo tanto di reparto tutti insieme. Chiunque gioca si trova bene. Tutti sanno quello che devono fare”.
Guardi la classifica e…?
“Dico che è ancora lunga. Mancano tante partite ancora. Vedremo al terzo derby. Faremo tre su tre”.
HYSAJ A LAZIO STYLE CHANNEL
Le sue condizioni fisiche.
“Ho subito una bella botta a Bologna, sono riuscito a recuperare. Dovevo giocare assolutamente questa partita e dare tutto”.
Il derby.
“Auguri a tutti i papà, il derby è un qualcosa di allucinante. C’è una pressione enorme che dà una carica enorme per portare a casa il risultato. Oggi tutti ci siamo sacrificati correndo gli uni per gli altri”.
I tifosi.
“I tifosi dobbiamo averli sempre vicini perché ci aiutano tanto. Noi del gruppo squadra dobbiamo poi pensare a noi perché siamo ragazzi che diamo tanto”.
L’Albania.
“Andrò in Nazionale, ma in ogni caso nei prossimi due giorni spero di recuperare”.