31 Ottobre 2023

Roma, Zazzaroni: “La società non tutela mai Mourinho. Certe idee mi danno fastidio…”

ROMA MOURINHO ZAZZARONI – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere Dello Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio24, parlando di alcuni dei temi caldi del calcio italiano. Tra questi, il presunto rapporto non idilliaco tra Josè Mourinho e la proprietà della Roma. “Quello che Mou ha detto nel post partita era un grande attacco indiretto alla società che non lo tutela mai, non è presente”, l’analisi del giornalista. “Mourinho deve fare tutto ma non ha toccato palla sul mercato. Ma non fosse stato per lui Lukaku non sarebbe venuto alla Roma e lo ha detto il giocatore stesso. A Josè basterebbe avere i giocatori che chiede, mi dà fastidio l’idea che gira che sia solo un comunicatore. Ma come si fa a dirlo con tutti quei titoli vinti? La cifra tecnica della Roma è tutta negli infortunati dell’altra sera, c’era solo Lukaku. Così è difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Giacobbe ha detto:

    Ma i suoi sono sempre attacchi indiretti alla società
    Mi stupisce chi si stupisce ancora delle sue dichiarazioni.
    I Friedkin sicuramente avranno la famosa pazienza di Giobbe, non so quante altre proprietà al mondo subirebbero così senza colpo ferir stilletate, da colui che dovrebbe essere un uniscono con loro ossia il proprio allenatore

    • valte ha detto:

      Forse vuole essere esonerato,non sarebbe la prima volta,cosi potrebbe dire se fossi restato chissà quanti tituli avrei vinto.

  2. Bifo82 ha detto:

    Zazzaroni fido alfiere dello special, che lo usa come arma proprio per attaccare la società e mettersi sempre in posizione di vantaggio agli occhi della tifoseria, di contro pinto e la società usano la gazzetta per contrattaccare. Situazione ridicola e dannosa per tutti, ma tanto a giugno tutto questo finirà, il condottiero di setubal leverà le tende dipinto come l’eroe costretto suo malgrado ad andarsene e a Roma lascerà le macerie, i tifosi a questo punto inizieranno a inveire contro la presidenza e lo stadio si svuoterà, il copione è già scritto. Ci aspettano anni difficili.