Roma-Zaniolo, si fa strada l’ipotesi legale ma prima…
La vicenda Zaniolo-Roma rischia di arricchirsi di altri episodi, ora esiste la possibilità che si vada per vie legali e anche l'AIC osserva la situazione
Foto Tedeschi

Alla fine aveva ragione José Mourinho. “Il primo febbraio Zaniolo sarà a Trigoria”, aveva scommesso, e la sua previsione è corretta. Dopo un mese sulle montagne russe tra Premier, Milan, rifiuti, ripensamenti e riflessioni, tutte le ipotesi sono svanite e il giocatore ora dovrà affrontare questi mesi nella Capitale.
L’AIC segue la vicenda
La vicenda però si arricchirà di altri episodi. Il Messaggero racconta che all’orizzonte potrebbe esserci contenzioso legale con la Roma, soprattutto per il massacro mediatico dei giorni scorsi. La famiglia di Nicolò avrebbe contattato diversi avvocati che potrebbero basare le accuse, si legge, su mobbing e pressioni psicologiche, mentre il Presidente dell’Asso-calciatori Umberto Calcagno, sta seguendo la situazione. Prima di ogni mossa, però, Zaniolo attende la conferenza di Pinto post mercato e poi anche lui darà una versione dell’accaduto. Intanto è atteso a Trigoria in questi giorni.