6 Agosto 2022

Roma, Zaniolo vince la partitella con Wijnaldum e scherza con i compagni: “Squadre ancora più squilibrate” (FOTO)

La storia è stata postata in seguito alla consueta partitella di allenamento

Le voci di mercato sul futuro di Nicolò Zaniolo si inseguono, ma ad oggi il calciatore è ancora della Roma. Questa mattina il numero 22 ha postato una storia sul suo profilo Instagram. L’immagine ritrae lui in posa che scherza con gli altri compagni di squadra, dopo aver vinto la partitella odierna, con scritto: “Squadre ancora più squilibrate”. Nella foto presente anche l’ultimo arrivato, Georginio Wijnaldum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Tutto Roma ha detto:

    È vero che in questo momento tutto è possibile, ma questo non mi sembra l’ atteggiamento di un ragazzo che sa di essere messo sul mercato. Tra l’ altro Zaniolo non vuole certo andare all’ estero e non sarebbe contento di lasciare la Roma, proprio ora che si è rinforzata.

    • Geppo ha detto:

      Avrei detto la stessa cosa se nella foto, sorridente, non ci fosse anche Shomu…
      Aspettiamo e vediamo. Sarebbe una bella botta per me, poi dipende da cosa ci fai con quei soldi naturalmente.

  2. Secco ha detto:

    Si sta creando un grande ambiente … e questo mi fa felice ! Dopo anni che andavamo avanti con spiate , malcontenti , prime donne.
    Merito di mou , merito di pinto e dei grandi presidenti…
    Ci state regalando delle belle emozioni! Forza roma

  3. TheHappyOne ha detto:

    Diciamo che diversi rotocalchi inglesi lo scorso mese, ma mai apparsi tali articoli in Italia, parlavano di Zaniolo al Tottenham per soldi più Hojbjerg, uno dei calciatori preferiti di Mourinho che ha voluto agli Spurs. Per questo motivo ad un certo punto, i bookmakers inglesi davano Hojbjerg alla Roma con quote da 5 a 1. Se fosse sul piatto uno come Hojbjerg per davvero più soldi, con cui allora puoi acquistare un difensore top, e prendi Belotti pure, allora non mi strapperei i capelli per una partenza di Zaniolo, ma solo se l’offerta fosse molto cash ed il cartellino di Hojbjerg.

  4. Giorgione ha detto:

    Domani allo stadiodi dovrebbe mostrare a chi di dovere che Zaniolo non si deve assolutamente cedere !

  5. Gandalf ha detto:

    Nicolò ha forza , tecnica e potenza non comuni. Adesso si è pure smagrito di 7 kg , ci sono tutti i presupposti xché sia devastante in attacco e utilissimo in pressing/ copertura. Il prossimo anno potrebbe valere il doppio e cmq non lo venderei lo stesso ma ci farei una grande squadra intorno. I Friedkin non hanno problemi di soldi e lo dimostrano con il delisting e l’iniezione di liquidità mensile. I soldi li fai con stadio (nuovo)pieno e aumetando la visibilità global della ROMA arrivano sponsor importanti. Vendere Zaniolo sarebbe un passo indietro in questo percorso e molti tifosi sarebbero delusi e incazzati.

  6. Peppe ha detto:

    Hojbjerg – come valore assoluto di calciatore – non è neppure lontanamente paragonabile a Zaniolo.

    Inoltre, per le loro disponibilità, i Friedkin non hanno bisogno dei 50 milioni della cessione di Zaniolo.

    Per cui, ZANIOLO FUORI DAL MERCATO SUBITO !