21 Luglio 2022

Roma, Zaniolo ora punta al rinnovo

L'idea è siglare il rinnovo prima della fine dell’estate

Il futuro del numero 22 della Roma è ancora incerto. La sensazione in casa giallorossa però è che con l’arrivo di Dybala, il tridente composto dall’argentino, Abraham e Zaniolo sia quello che serve alla formazione di José Mourinho per alzare l’asticella e dare un segnale forte ai club di serie A. Anche per questo motivo il rinnovo dell’eroe di Tirana sembra essere sempre più vicino.

La situazione

Dybala insegna: con i Friedkin di mezzo è consigliato non mettere paletti. “I soldi ci sono, occorre solo trovare le formule corrette per investirli” è quanto filtra da Trigoria, scrive La Repubblica. Il colpo ha impressionato anche Nicolò Zaniolo, che in Portogallo ha ritrovato quella serenità perduta ad inizio estate. Il calciatore si aspettava di rientrare tra le priorità dei rinnovi, dopo il gol nella finale di Tirana, ma così non è stato.

Ci è rimasto male, l’umore non era dei migliori e la prospettiva di andare alla Juventus lo stuzzicava. Ma nessuna offerta è pervenuta. Per questo l’entourage del numero 22 giallorosso è tornato con forza a invitare la Roma a sedersi attorno ad un tavolo per siglare un rinnovo prima della fine dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Peppe ha detto:

    Rinnovo a Zaniolo subito.

    E’ la priorità assoluta.
    Ed è un segnale forte e chiaro da lanciare
    alla Juve e a tutte le big.

    La AS Roma ha cambiato passo.

  2. mark69 ha detto:

    L’entourage è il suo più grande problema.
    Questo ragazzo alla sua età dovrebbe giocare e rendersi invisibile… poi quando avrà dimostrato di esser un campione e non un prospetto allora se ne parla.
    Comunque se fosse vero sono felice che la Roma società stia guadagnando credibilità dopo che ognuno qui pensava di fare come voleva.
    Ad esempio il Sassuolo con Frattesi, Zaniolo col suo entourage… e altre situazioni ben chiare a tutti.
    Credibilità… questo si nota da un po e nessuno provi a prenderci più per le palle se lo ricordino anche coloro che scrivono sulle principali testate… Avevate dato Zaniolo alla Juve o al Milan per qualche scarto e una decina di milioni… Invece Zaniolo è qui probabilmente rinnova e la Roma ha preso Dybala dalla Juve a parametro 0. Come vedete la musica è cambiata e sarebbe il caso di allinearvi ai fatti e non al potere.

    • Newthor ha detto:

      Hai centrato il punto.
      La proprietà Friedkin è seria e determinata: l’ha dimostrato nei rinnovi (ricordiamo quello di Pellegrini in extremis lo scorso autunno), sul mercato (Mourinho e Dybala) e nella gestione del tema dello stadio di proprietà (rinuncia al progetto Pallotta ed avvio del nuovo di concerto con le istituzioni).
      Avanti così!