Roma, Zaniolo ora punta al rinnovo
L'idea è siglare il rinnovo prima della fine dell’estate

Il futuro del numero 22 della Roma è ancora incerto. La sensazione in casa giallorossa però è che con l’arrivo di Dybala, il tridente composto dall’argentino, Abraham e Zaniolo sia quello che serve alla formazione di José Mourinho per alzare l’asticella e dare un segnale forte ai club di serie A. Anche per questo motivo il rinnovo dell’eroe di Tirana sembra essere sempre più vicino.
La situazione
Dybala insegna: con i Friedkin di mezzo è consigliato non mettere paletti. “I soldi ci sono, occorre solo trovare le formule corrette per investirli” è quanto filtra da Trigoria, scrive La Repubblica. Il colpo ha impressionato anche Nicolò Zaniolo, che in Portogallo ha ritrovato quella serenità perduta ad inizio estate. Il calciatore si aspettava di rientrare tra le priorità dei rinnovi, dopo il gol nella finale di Tirana, ma così non è stato.
Ci è rimasto male, l’umore non era dei migliori e la prospettiva di andare alla Juventus lo stuzzicava. Ma nessuna offerta è pervenuta. Per questo l’entourage del numero 22 giallorosso è tornato con forza a invitare la Roma a sedersi attorno ad un tavolo per siglare un rinnovo prima della fine dell’estate.