5 Luglio 2022

Roma, Zaniolo oggi a Trigoria ma la Juventus è a un passo

Foto Tedeschi

Inizierà oggi la stagione della Roma. La squadra si ritroverà a Trigoria per una doppia seduta, dando il via alla prima fase di preparazione che si concluderà poi con il raduno in Portogallo. Sarà presente al Fulvio Bernardini anche Nicolò Zaniolo, nonostante il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla capitale.

La Juventus a un passo

Come si legge su Leggo, oggi si riaprono i cancelli di Trigoria anche per il numero 22 giallorosso ma la sua permanenza è agli sgoccioli. Già venerdì infatti potrebbe trovarsi al JMedical per le visite mediche visti gli enormi passi in avanti sulla trattativa che lo porterà alla Juventus. Non sono previsti colloqui particolari con dirigenza o tecnico.

A meno di clamorose sorprese il giocatore andrà a Torino visto che i bianconeri hanno deciso di accontentare la Roma. Niente contropartite ma una somma vicina ai 55 milioni: 10 milioni subito per il prestito e il resto rateizzato con l’obbligo di riscatto. A Zaniolo un quadriennale da 4 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. Roberto ha detto:

    Pallotta bis. E il prossimo anno toccherà ad Abraham. Fine del bluff.

  2. Francesco#FRS ha detto:

    Il tuo goal vittoria in finale di Conference sarà severamente cancellato dalla mia memoria e non solo credo.
    Il tuo passaggio dalla Roma proprio alla Rubens, dopo che ti sei prodigato a tifare tanto oltre che a giocare al netto dei tuoi infortuni, la dice tutta sull’uomo che sei.
    Va bene il professionismo, ma il professionismo e’ fatto anche di stile… Concetti che a tanti come te, che meritano squadre come la rubens (barca, real, manchester…), sono oscuri, perché il nulla vi riempie.

    Sei stato un grosso equivoco dall’inizio… perfino accostato a Totti…

    Nemmeno fischi ed improperi per uno come te.

    “Similia cum similibus”

    • elconde ha detto:

      Si vede che sei un “P-boy”. Tutta colpa del calciatore insomma, il cattivone è lui… Ma due parole sui “parsimoniosi” texani mai eh? Rinnovargli il contratto a condizioni del suo livello no certo, non se ne parla proprio meglio parlare della sua vita privata.L’ho sempre detto: se lo vogliono mandare via “per fare cassa” (visto che di soldi d investire non ce ne sono) lo dicessero e basta, ma non se ne può più del giochino “è voluto andare via” perchè noi tifosi non abbiamo l’anello al naso, alcuni hanno gli occhi foderati di plusvalenze ma vabbè i danni di Pallotta sono a lungo termine

  3. KinFred ha detto:

    Zaniolo a 55 milioni alla Juve…no regà diteme che è no scherzo…ma come si fa a darlo via per due spicci, perché secondo me si dovrebbe partire da 80 in sú, e per di più alla Juve…è follia, se succede scendiamo tutti in piazza!!

  4. MDC ha detto:

    Mah…sono proprio curioso di sapere cosa fai in questa sessione di mercato con soli 10 milioni. Quindi vendono Zaniolo e non si fanno dare nemmeno i soldi subito per fare un minimo di mercato decente? Io spero che sia una cazzata perché se vendono Zaniolo adesso e in questa modalità i Friedkin hanno chiuso con la tifoseria, qualcuno li informi. L’unico modo che hanno per vendere Zaniolo e “passarla liscia” è prendere un NOME IMPORTANTE tipo Dybala,Ronaldo ecc ma sappiamo tutti che non avverrà mai.

  5. PINCO ha detto:

    CARI MIEI ,SONO POCHI I CALCIATORI PER I QUALI E’ VALE LA PENA TENERE NEL CUORE.TUTTI GLI ALTRI,SONO DI PASSAGGIO. PER NOI CONTA SOLO LA ROMA.

  6. Robbi ha detto:

    Zaniolo e juventino lo sappiamo tutti 😟😟
    Che se ne vada e meglio per tutti i veri romanisti non sono come lui 😃😃
    Mi dispiace ma alla fine non sono sicuro che sia tutto sto fori classe
    😃😃😃

  7. Eli ha detto:

    Società di merda peggio di Lotito, che figuraccia!

  8. Newthor ha detto:

    Ma enormi passi avanti de che, che non esiste nemmeno un’offerta ufficiale!?!?
    Qui ogni giorno il gioco è a chi la spara più grossa!
    E tutti i tifosi polli ad abboccare…

  9. Newthor ha detto:

    Ma enormi passi avanti de che, che non esiste nemmeno un’offerta ufficiale!?!?
    Qui ogni giorno il gioco è a chi la spara più grossa!
    E tutti i tifosi polli ad abboccare…