• Roma, Zalando svela la terza maglia: i dettagli (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    16/08/2022 - 10:20

    Roma, Zalando svela la terza maglia: i dettagli (FOTO)

    Come accaduto nei giorni scorsi per la terza maglia ‘Away’ da allenamento, ancora una volta Zalando fornisce uno spoiler sulle divise della Roma. In questo caso il famoso sito di shopping online avrebbe dato in anteprima la terza maglia di quest’anno. La divisa, targata New Balance, è prevalentemente nera, con decorazioni grigie e fucsia, con lo stemma degli anni ’30.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Eppure la new balance a livello di calzature è avanzata e fa delle scarpe eccezionali.
      Non si può dire la stessa cosa delle magliette, questa qui non ha senso, ma anche la prima a girocollo con quei bottoncini che i giocatori aprono e vorrebbero strappare mi da pure l’impressione che la soffrano, delle tre la migliore è quella bianca, a V maglia classica semplice bella pulita.
      Comunque speriamo veramente il prossimo anno arrivi l’adidas
      Io penso che ci sono tre tipi di consumatori, alcuni comprano la maglietta della Roma a prescindere, altri perché c’è Dybala, infine c’è chi la maglietta la comprerebbe, ma deve essere bella e fatta bene.
      Bisogna cercare di accontentare tutti e tre i tipi di clienti

    2. A parte lo stemma, è veramente inspiegabile. Ma cosa ci dovremo aspettare per il futuro? Le magliette trasparenti con solo lo stemma visibile? le mimetiche invisibili con piedi e teste che vagano per il campo? le cangianti? le urticanti? le olezzanti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...