Foto Tedeschi

ROMA ZAKARIA – Il calciomercato di gennaio non è ancora alle porte, ma i club ragionano sulle necessità delle rispettive rose. La Roma, come spesso ha rimarcato il tecnico Mourinho, ha bisogno di un centrocampista. In estate i giallorossi sembravano ripetutamente vicini a Granit Xhaka, ma l’affare è poi sfumato. Ora il profilo al vaglio sarebbe un altro.

Leggi anche:
Zaniolo, all’orizzonte il rinnovo

Pau Lopez avvicina Zakaria

Si è parlato già dell’interesse giallorosso per Denis Zakaria, che ha il contratto in scadenza con il Borussia Monchengladbach. Il Corriere dello Sport riferisce che il classe ’96 non sarebbe intenzionato a rinnovare proprio perchè avrebbe in mano l’offerta della Roma. L’estate scorsa lo svizzero costava 20 milioni, ora potrebbe partire per meno della metà. I giallorossi, tra l’altro, potrebbero contare anche su un possibile incasso da 12 milioni, ovvero quello di Pau Lopez. Il portiere è a quota 7 partite con il Marsiglia, e nel caso in cui arrivi a 20, come stipulato nell’accordo dei mesi passati, il club di Trigoria incasserà il denaro della cessione definitiva.

4 Commenti

  1. va beh .. grazie Pau Lopez che almeno non c’hai messo i bastoni tra le ruote come hanno fatto, e stanno facendo, altri protagonisti negativi degli ultimi anni .. e ci metto pure Petrachi tra loro ..

Comments are closed.