ROMA XHAKA – E’ sempre più vicino il primo colpo della Roma in questa sessione di mercato. Granit Xhaka, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra giallorossa. A riportarlo è il portale Football.London, secondo cui il giocatore avrebbe accettato l’offerta di contratto quinquennale fatta dal club capitolino e l’accordo tra Roma e Arsenal potrebbe essere trovato per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Tutto lascia pensare che l’affare possa concludersi a breve. Xhaka sarà presto in città con la nazionale svizzera e potrebbe incontrare Pinto per risolvere gli ultimi dettagli. Tutto, però, porta verso un rapido lieto fine.

Leggi anche:
Dalla Spagna: offerta del Barcellona per Pellegrini. C’è anche l’Atalanta (FOTO)

2 Commenti

  1. A forza di “a un passo” “sempre più vicino” e “tutto lascia pensare che”, arriveremo al 31 agosto!
    Solo ieri sera tutto era dato per fatto, con contratto triennale e 15M€ + bonus all’Arsenal; ora invece il contratto è diventato quinquennale e il costo del cartellino lievitato….
    La verità è che nessuno sa nulla di certo!
    Ma i giornalisti “tengono famiglia” ed allora fa gioco creare – se non dal nulla di certo da flebili indizi – telenovele come questa.
    Non va dimenticato che con Friedkin e Pinto con filtra uncaz su società e mercato.
    Le notizie sono sempre “a consuntivo”, per cui noi tifosi faremmo meglio a prendere certe “notizie” per quello che realmente sono: TUTTA FUFFA!

Comments are closed.