2 Agosto 2022

Roma-Wijnaldum: febbre orange nella Capitale

Giornata decisiva per l'affare che sta tenendo impegnato il GM Tiago Pinto. Manca soltanto l'ultimo atto ufficiale

Siamo alle battute finali. La trattativa tra RomaWijnaldumPSG sta per volgere al termine. Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli, il centrocampista olandese sarà pronto a sbarcare nella Capitale. I tifosi si preparano ad accoglierlo.

Wijnaldum atteso nella Capitale

Dopo gli arrivi di Svilar, Matic, Celik e Dybala, ecco il quinto acquisto di questo calciomercato giallorosso. Come evidenzia il Corriere dello Sport, Wijnaldum sarà a Roma nei prossimi giorni. C’è la volontà di chiudere una trattativa che è diventata estenuante per tutte le parti, complice anche la strategia del PSG, che ha cambiato più volte le carte in tavola. Per la Roma restano due le condizioni sulle quali non è disposta a trattare: che il prestito non deve diventare obbligo e che poco meno della metà dell’ingaggio sia coperta dal club parigino.

I contatti vanno avanti da diverse settimane e la trattativa dovrebbe chiudersi entro questa settimana. Wijnaldum ha detto sì alla Roma, anche dopo aver parlato con Mourinho. I giallorossi sono la priorità dell’ex Liverpool. Nonostante non ci siano ancora voli prenotati per Fiumicino o Ciampino, lo sbarco nella Capitale è imminente. Con il suo arrivo, lo Special One completerebbe il centrocampo.

La società giallorossa spera di poter presentare l’olandese all’Olimpico per la partita di domenica sera contro lo Shakhtar Donetsk, almeno per un giro di campo, considerato che il centrocampista dovrà recuperare la migliore condizione fisica dopo una lunga inattività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.