Roma, per Vina la Juventus è a rischio. Zaniolo, fastidio al flessore

Alessandro Tagliaboschi
05/10/2021 - 12:14

Foto Tedeschi
Roma, per Vina la Juventus è a rischio. Zaniolo, fastidio al flessore

ROMA VINA ZANIOLO – Con la chiamata in extremis di Tammy Abraham con l’Inghilterra, sono ben tredici i calciatori della Roma che in questa sosta saranno impegnati con le loro nazionali. Ma ci sono situazioni che preoccupano.

Vina quasi out per la Juventus, Zaniolo, fastidio al flessore

La situazione che preoccupa di più la Roma è quella legata a Matias Vina. Come scrive il Corriere della Sera, infatti, l’uruguaiano tornerà nella capitale il 16, il giorno prima della trasferta a Torino con la Juventus. Una sua presenza contro i bianconeri, quindi, è quasi impossibile. Nicolò Zaniolo, convocato pure lui in extremis per sostituire Pessina, non ha potuto rispondere alla chiamata di Mancini: è rimasto a Trigoria per un fastidio al flessore della gamba destra.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la questione Vina sta diventando a dir poco fastidiosa. Non si può dover rinunciare ad un titolare per un calendario mal strutturato. Ovviamente il discorso vale anche per le altre squadre, juve compresa qualora un Alex Sandro ad esempio si trovasse nella stessa condizione. Sono le squadre di club a pagare gli ingaggi e a soffrire di più la mancanza di un giocatore. Stesso discorso io lo faccio per la coppa d’africa.

  2. In questo caso secondo me è un bene incontrare proprio la Juve che avrà molti più sudamericani di noi da non schierare, oltre ai nazionali vari. Praticamente tutta la squadra in giro per il mondo, piuttosto che un Verona o un Empoli che potrebbe allenarsi bene 2 settimane.

  3. Sarebbe giusto, che le federazioni, quando convocano un giocatore paghino lo stipendio di quel giocatore per i giorni che lo tengono in nazionale + il 50% per ogni settimana che salta in caso di infortuni.vedete come le federazioni,convocano pochi giocatori e li trattengono i giorni necessari che servono.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...