Roma, Viña perde terreno: rischia di partire già a giugno

Teresa Tonazzi
08/03/2022 - 14:57

Foto Tedeschi
Roma, Viña perde terreno: rischia di partire già a giugno

ROMA VINA – E’ arrivato per rimpiazzare l’infortunato Leonardo Spinazzola. Matias Viña portava quindi un notevole peso sulle spalle, ed era anche diventato titolare nella Roma di Mourinho. In queste ultime gare, però, è finito in panchina, e contro l’Atalanta ha lasciato il posto al giovane Zalewski. L’uruguagio è chiamato ora a riguadagnare terreno, perchè, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, allo stato attuale delle cose a giugno potrebbe già partire, a fronte di un’offerta congrua.

Leggi anche:
Dalla Spagna, per la Roma torna in voga En-Nesyri

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una cosa è ormai chiara, Pinto non ne ha indovinata una !!!Doveva prendere rinforzi ha preso solo panchinari.

  2. noo ma come, un tale campione …
    se non sbaglio è stato acquistato, quindi soldi buttati, quindi bisogna per forza vendere zaniolo per avere un po’ di plusvalenze (oltre a pellegrini, abraham e mezza primavera)
    evviva i friedkin, evviva le plusvalenze, evviva pinto il mago di mercato, ed evviva mou, un ex allenatore in panchina

  3. Diciamo che a terzino sin il titolare è Spinazzola e che la sua riserva (Calafiori) era non ancora all’altezza e sopratutto doveva giocare parecchio per farsi le ossa. Mi sembra ovvio che abbiano preso un Vina (o chiunque altro come lui) ossia un buon terzino ma non uno super. E credo sia opportuno capire se, al ritorno di Spina (speriamo sempre con la stessa capacità di prima, cosa che non sarà facile) Calafiori, di ritorno, si adatterà a fare il secondo oppure no. Dipendentemente da questa risposta il buon Vina rimarrà oppure se ne andrà. Dove sarebbe lo scandalo o l’errore fatto? non avevamo il terzino titolare, hanno preso la riserva perchè quella che avevamo era troppo giovane…

    1. Ecco finalmente un commento serio e non accecato da tesi preconcette!
      Bravo Guidone, hai centrato il punto.

  4. Formellesi occupatevi di MAU e dei vostri ex giocatori (tipo Leiva) invece di scrivere sui siti della Roma. Altrimenti provate a farvi una vita vostra, potrebbe piacervi…..

  5. Non sono d’accordo sulla scarsezza di Vinha. Ha sempre fatto il compitino, se e quando tornerà Spina sta bene dove sta per poi diligentemente lasciargli il posto. Non mi sembra quello il ruolo di Zalewsky, e non ritengo Calafiori maturo nè ora nè mai per la serie A.
    Tenemoselo, non pianta grane, non toglie il piede e prima o poi troverà costanza di rendimento.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...