Roma, Villar tenta l’Atletico Madrid di Simeone

Redazione RN
09/07/2021 - 14:38

Foto Tedeschi
Roma, Villar tenta l’Atletico Madrid di Simeone

VILLAR ATLETICO MADRID – L’Atletico Madrid guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo con il nome di Gonzalo Villar che rimane nella testa del Cholo Simeone. Con un probabile addio di Saul (verso il Liverpool) e con Hector Herrera che non convince completamente, il centrocampista spagnolo da tempo nella lista dei Colchoneros, potrebbe ritornare nel mirino. Secondo il quotidiano AS, infatti, il classe 1998 sarebbe la prima scelta per il centrocampo insieme a Rodrigo De Paul, soprattutto in caso di addii in quella parte di campo.

Leggi anche:
Olsen piace ad Atletico Madrid e West Ham: la situazione

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. C’ho un’idea : perchè non gli diamo Pellegrini ? Per loro, un affare di sicuro : è più forte, e s’accontenta de poco. Anzi, de pochissimo. Se penso che il Milan sta prendendo Sabitzer dal Lipsia per 20 miseri milioni, mentre noi che lo avevamo già trattato, con il placet di Mourinho, ci siamo tirati indietro. Per quale motivo ? Vojo essere maligno, ma chissà, magari c’azzecco, come diceva un certo Giulio : Sabitzer, probabilmente, faceva ombra – e tanta – al nostro 7, romano e daa Roma. E tenemoselo, sto campione, e mandiamo Vilar da Simeone. Ne riparleremo. Auguri, Mister, non sarà facile.

    1. Non hai mica tutti i torti…A 20 l’austriaco andava preso. Con Pellegrini possiamo dare anche il mitico collega di nazionale Cristante. Per tornare competitivi bisogna migliorare i titolari.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...