• Roma, Villar flop anche al Getafe: il riscatto è più lontano

    federico p.
    02/03/2022 - 15:26

    Foto Tedeschi
    Roma, Villar flop anche al Getafe: il riscatto è più lontano

    VILLAR CALCIOMERCATO ROMA GETAFE TIAGO PINTO- Gonzalo Villar, dopo due anni a buoni livelli con la Roma, in questa stagione non sta trovando spazio. Il talento spagnolo sembra essersi ormai perso. Con la “Lupa” il centrocampista ha giocato solo 204 minuti dall’arrivo di Mourinho fino alla sua cessione nel mercato di gennaio. Il tecnico portoghese lo aveva messo al margine del suo progetto, non ritenendolo adatto al suo gioco. Villar sta trovando enormi difficolta anche al Getafe, squadra spagnola dove è finito in prestito secco fino a giugno, insieme a Borja Mayoral. L’attaccante, però, si è creato il suo spazio grazie a ottime prestazioni (3 gol in 6 gare), mentre il centrocampista ha giocato solo 9 minuti in Liga, entrando al 81’ nella sfida all’Atletico Madrid, poi solo panchina. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, molto difficilmente il Getafe riscatterà lo spagnolo il 30 giugno quando scadrà il prestito. Villar ha un contratto in giallorosso sino al 2024, ma Tiago Pinto cercherà di cederlo altrove.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. sa squadra ha solo cessi…li possono vendere tutti che non valgono nulla, gli unici da tenere zaniolo abhram, miki, smolling, patricio, gli altri via

    2. Vorrà dire che coloro che si stracciavano le vesti per la cessione (in prestito) di cotanto prospetto, saranno lieti di riabbracciarlo a luglio a Trigoria.

    3. Ma non era il nuovo Iniesta ? non sarà un campionissimo ma nemmeno na sega neanche buono per il Getafe….

    4. Sono sempre molto critico, poco propenso al perdono. Ma su Vilar ho dei dubbi sulla sua “scarsezza” : non è possibile che si sia dimenticato come se gioca, ha fatto con la Roma qualche ottima prestazione. Probabile che debba essere inserito in un contesto migliore. Però, comunque, non lo boccerei senza ritorno.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...