Roma-Viktoria Plzen. Riascolta la webcronaca dallo stadio Olimpico

Redazione RN
25/11/2016 - 12:45

Roma-Viktoria Plzen. Riascolta la webcronaca dallo stadio Olimpico

ROMA-VIKTORIA PLZEN – Dopo il passo falso di Bergamo, la Roma trova riscatto in Europa League contro il Viktoria Plzen, steso 4-1 grazie alla tripletta di Dzeko e al gol di Perotti. A partire dalle 20.15, le voci di Federico Prosperi e Riccardo Cotumaccio da studio e Giulia Spiniello dall’Olimpico, hanno raccontato le emozioni della gara.

LO SFOGATOIO – Alle 23.00 il ricco post partita, condotto in studio da Federico Prosperi e Riccardo Cotumaccio. Verranno affrontati i temi caldi della gara e ascoltate le lunghe interviste del post gara. I protagonisti sarete voi chiamando in diretta o inviando un messaggio Whatsapp al numero 392/6525501.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker https://www.spreaker.com/user/romanews.eu. In alternativa si può seguire live l’incontro visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...