9 Settembre 2020

Roma, vicino il ritorno di Smalling: intesa vicina con il Manchester United

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Si avvicina il ritorno di Chris Smalling alla Roma. Ormai da mesi i giallorossi lavorano per riportarlo nella capitale e ora il traguardo sembra essere molto vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe già stata raggiunta l’intesa con il difensore inglese, mentre mancherebbe poco per trovare un accordo con il Manchester United. I prossimi giorni saranno quindi decisivi per portare a termine l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Secco ha detto:

    Questa è una bella notizia !
    Per il primo anno abbiamo la squadra dell anno prima con dei rinforzi in più e delle cisti in meno.
    Questo era quello che volevano i tifosi che però (i tifosi?) se stanno a lamenta’ lo steso.
    Pau lopez
    Mancini smalling ibanez
    ???? Diawara veretout Spinazzola
    Pedro (zaniolo ahimè!) Mkhitaryan
    Dzeko.
    Manca solo il terzino destro titolare e delle riserve.
    Con un carles perez in più dall inizio, con un Bruno Peres rigenerato (anno scorso santon come riserva) , con un calafiori voglioso e propositivo.con un villar che sarà una sorpresa per tutti! Con uno Spinazzola finalmente ai suoi livelli. Con un Pedro in più, con un attaccante vice dzeko (da prendere) in più (bustos???) e un paio di difensori di riserva (nahuen perez / Mandi i miei preferiti) in più, la musica cambia totalmente.
    Io sono sempre a proporre Atal del Nizza che con la difesa a 3 e’ perfetto come esterno, cattivo veloce , determinato. E bolingoli a sinistra come opzione in più, sarebbe tutto perfetto e La Rosa cambierebbe totalmente. Si potrebbe puntare anche alla coppa italia o all Europa League così.
    Forza roma ! Ho fiducia!