• Roma, via un altro volto storico: Tempestilli lascia Trigoria

    Redazione RN
    27/11/2019 - 9:04

    Roma, via un altro volto storico: Tempestilli lascia Trigoria

    ROMA ANTONIO TEMPESTILLI – La Roma lascia andare via un altro interprete della storia giallorossa, dapprima calciatore e poi storico team manager. Antonio Tempestilli lascerà il club giallorosso. Alla base della separazione la rottura avuta con la società nel mese di settembre.

    Le cause dell’addio

    La dirigenza giallorossa sembrerebbe essere in costante movimento e a risentirne sono stati alcuni storici componenti. Tra questi, come scrive la Repubblica, c’è anche Antonio Tempestilli. Da anni ha svolto vari ruoli all’interno della società ma dopo l’innesto di Manolo Zubiria, a cui il management ha assegnato competenze simili a quelle dell’ex calciatore, sembrerebbe non esserci più spazio per lui. Un altro che quasi certamente farà le valigie a breve è Mauro Baldissoni, attualmente vicepresidente del club a cui è rimasta solo la competenza sul dossier stadio.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Prima di tutto un saluto al grande Cicoria. Poi ho qualcosa da dire sul tono della notizia di Romanews (non ho letto Repubblica): dopo Totti, De Rossi, lo scopino, il magazziniere, il cuoco, ecc, ecc, la Roma caccia un altro storico personaggio storico. Tempestilli ha 60 anni, lascia dopo 30 in società, dove sta lo scandalo? Lo sapete che esiste la pensione? Per quale motivo su questo sito qualsiasi notizia sulla Roma deve essere trattata in negativo? Almeno una volta raccontate una cosa positiva! Magari che a Trigoria si beve un buon caffé, che i fiori deli giardini sono belli, che la sede è pulita…

    2. Mi dispiace molto sul piano umano per la partenza di Tempestilli che è stata una figura importante come giocatore e come dirigente di riferimento allo spogliatoio. I rinnovamenti societari in genere portano a queste scelte, dolorose per chi come me vive anche di ricordi ma necessarie se viste in un quadro di evoluzione manageriale a cui una società moderna deve essere attenta.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...