• Roma, via all’asta di beneficienza per le maglie con patch UNHCR a sostegno del popolo afghano

    Teresa Tonazzi
    18/09/2021 - 8:10

    .Foto Tedeschi
    Roma, via all’asta di beneficienza per le maglie con patch UNHCR a sostegno del popolo afghano

    ROMA ASTA MAGLIE – Contro il Sassuolo la Roma è scesa in campo anche per il sociale. Nel match dell’Olimpico, infatti, i giallorossi hanno indossato maglie con la patch di UNHCR, per sostenere il popolo afghano. E ora le prime cinque divise sono all’asta (Viña, Pellegrini, Cristante, Pérez e Karsdorp), fa sapere il club, e il ricavato, a quanto si legge su comunicato, “Il ricavato sarà destinato in favore di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici in Afghanistan”. Di seguito la versione integrale:

    Leggi anche:
    Roma-Sassuolo, una famiglia di rifugiati afghani è stata ospite all’Olimpico

    Il comunicato

    Sono partite le prime 5 aste dedicate alle maglie indossate in Roma-Sassuolo con la patch di UNHCR, per sostenere il popolo afghano.

    Le prime divise che i tifosi si potranno aggiudicare sono quelle di Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini, Matias Vina, Carles Perez e Rick Karsdorp.

    Coloro che si aggiudicheranno queste speciali maglie, le riceveranno a casa autografate e con la dedica da parte dei calciatori che le hanno indossate.

    Clicca qui per fare la tua offerta.

    Roma Cares ha scelto di promuovere un’iniziativa congiunta con l’Agenzia ONU per i rifugiati, a supporto di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici in Afghanistan. 

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...