Bryan Cristante in questa stagione è stato uno degli insostituibili di Mourinho. Il compagno Mancini l’ha descritto come un leader silenzioso, ed è un ruolo che sembra destinato a vestire anche la prossima stagione. Mou punta su di lui, e ora a Trigoria si aprirà il capitolo rinnovi.
Leggi anche:
Il giorno di Frattesi, la Roma punta a chiudere oggi
Dopo il mercato si entra nel vivo
Dopo quello di Zaniolo, per il quale ci sarà presto un incontro, Pinto prepara il rinnovo di Bryan Cristante. Il Tempo riferisce che il general manager della Roma ha avviato i contatti con l’agente del centrocampista, Beppe Riso, lo stesso di Frattesi, il che facilita le cose. La scadenza di contratto del numero 4 è fissata nel 2024, e dopo il mercato estivo i dialoghi entreranno nel vivo per trovare la quadra giusta.
Dai che con Matic quest’ anno te la fai tutta in panca…
non credo proprio…
Giocatore fondamentale, da rinnovare assolutamente. Questo più lo criticano più diventa forte, ad averne 11 così in campo!
Sinceramente io quando è stato preso Cristante ero scettico invece mi sono dovuto ricredere soprattutto l’anno calcistico appena concluso l’ho apprezzato molto. Ha avuto una crescita esponenziale e devo dire che in alcune partite è stato fondamentale. Quindi rinnovare il contratto subito. Un saluto a tutti voi. Fabrizio
Giocatore ideale se l’ambizione è arrivare sesti o settimi.
Quindi lo vorresti alla lazie, giusto? 🤪
Ci puoi scommettere: Cristante a loro Milinkovic o Luis Alberto a noi. Sai, a me non piace arrivare sesto.
Di rinnovo si parlerà a fine mercato. Credo che,come per Zaniolo,se dovesse arrrivare un’offerta da 25 mln la Roma la prenderebbe un considerazione,altrimenti rinnoverà. Apprezzo il ragazzo,ma,in quel ruolo,si potrebbe migliorare molto acquistando Douglas Luiz,ma dubito che in Italia ci siano club disposti a spendere per Cristante ,non ci sono soldi