• Roma verso la rifondazione: è finito un ciclo

    Redazione RN
    18/03/2019 - 12:19

    Roma verso la rifondazione: è finito un ciclo

    ROMA RIFONDAZIONE – La squadra giallorossa dopo la sconfitta contro la Spal ha messo a forte rischio la qualificazione alla prossima Champions League.

    FINE CICLO – La Roma se non dovesse arrivare al quarto posto in campionato andrebbe incontro all’ennesima rivoluzione. Come scrive Il Tempo, nessun giocatore è incedibile, a parte Zaniolo che il presidente Pallotta considera il futuro del club. Dzeko e Manolas sembrano alla fine di un ciclo, Perotti dopo una stagione piena di infortuni può tornare in Argentina. Under, pagato 13,4 milioni due anni fa e cercato in Premier League e Bundesliga, può rappresentare una buona plusvalenza ma deve prima uscire dal tunnel dell’infermeria. Lorenzo Pellegrini ha una clausola da 30 milioni di euro ed El Shaarawy aspetta il rinnovo per non cominciare il prossimo anno in scadenza. Non dovrebbe essere risparmiato neanche Florenzi in questa rifondazione, dato che fatica ad entrare nel cuore dei tifosi.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 1) quale ciclo ?? nun famo ride…
      2) sti pezzi de merda prima fanno ride e poi se ne vanno…

      FORZA ROMA !

    2. Ma quale ciclo non avemo vinto niente…. venduti fior fior di campioni per immettere figurine senza spina dorsale, senza attaccamento a Roma e soprattutto alla Roma. Giocatori senza identità, senza grinta senza amore per la maglia che ognuno di noi onora sin dalla nascita e che ognuno di noi indossa con orgoglio rispetto e amore eterno.
      Che amarezza

    3. dopo TUTTO quello che ha vinto pallotta ? noo basta, ormai avrà le braccia indolenzite a forza di alzare trofei …

      1. Daje fdxv sei un grande …. costringiamo pallotta a vendere ad un fondo di investimento testaccio/trasteverino…. e finalmente alzeremo la coppa e forse pure ‘na mortadella.

        SUPPOSTA FAZIONE AVANTI !!!

    4. Le ultime parole famose ‘ a parte Zaniolo che il presidente Pallotta considera il futuro del club’

      Il primo che partirà
      Non viene neanche quotato per quanto è sicura la sua partenza.

    5. Articolo ottimo anche se il ciclo non c’è mai stato. Avevamo una buona squadra cioè una squadra da 4 posto. Penso che Zaniolo possa cmq essere ceduto. Per il resto Florenzi etc penso sia giusto cederlo/i. Gasperini unico allenatore possibile in grado di ricostruire bene, a prezzi ottimi. Il resto Sarri e c. Sono …Sarri non viene a 2.000.000 euro

    6. CIao a tutti! Immaginavo le risposte.
      In Italia nessuno a parte la Juventus ha fatto nessun ciclo negli ultimi 8 anni. Punto.
      Seconda cosa, sono d’accordo alla rivoluzione. Io manderei via tutti tranne Kolarov zaniolo e Schick. Gli altri via tutti al miglior offerente e rifaccio la squadra da capo. Abbiamo visto che non è questione di uomini ma di mentalità.
      Quest anno ci sono state partite in cui rispetto all anno scorso c’era di diverso solo il portiere ed un centrocampista. Olsen e Cristante. Sono stati troppi gli errori individuali.
      Rifonderei tutto con gente cazzuta che ha voglia di lottare come un cane! Forza Roma !

    7. CICLO ? di sconfitte e figure di cacca ? Unica nota positiva di questi anni è stata la qualificazione in champions e semifinale dello scorso anno. Piazzamenti in campionato ad anni luce dalla Juventus certo non sono certo trofei. Salvo solo il secondo posto con Garcia. Quell’anno siamo stati sfortunati ad incontrare la Juventus del record di punti.

    8. Tutto è vero e tutto è giusto… basta scrivere un articolino o un commento e aspettare le repliche!!! Intendiamoci nessuno e contento di questa situazione… anzi deluso e incazzato e do la colpa più ai calciatori che ad allenatore e dirigenti poi. Perché se conosciamo le colpe di tutti società e dirigenti vari o mister. … la rosa è abbastanza competitiva e superiore per vincere contro Cagliari in 9, Spal per 6 punti totali… Chievo da 2 a 0 … Bologna e udinese… avessero vinto la metà di queste partite cmq delusi e incazzati staremmo guardando la classifica quasi al secondo posto !!!!?? Poi viva i giornalai !!!

      1. hai detto bene…avessero vinto, ma non hanno vinto. Evidentemente non sono giocatori in grado di vincere queste partite. Perchè non hanno gli attributi per entrare in campo con la concentrazione giusta per affrontare tutte le partite di una stagione.
        La Juve ha perso l’imbattibilità quando aveva 15 punti di margine sulla seconda e dopo aver recuperato in champions! Avessero vinto anche quella sarebbero stati extra terrestri…era ovvio avere un calo domenica!

    9. Iniziamo da Olsen, please !!!! Un vero citofono come non ne vedevamo da tempo. Ogni tiro é un gol, in più non da mai sicurezza alla difesa. Non esce mai, poco reattivo sulle palle basse e non spinge su quelle a mezza altezza.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...