Roma, Wijnaldum potrebbe partire dal primo minuto contro il Verona: la situazione

Marco Guerriero
17/02/2023 - 11:11

In vista del match di campionato contro l'Hellas Verona, Mourinho, complici i problemi di Dybala, potrebbe giocarsi la carta del centrocampista olandese dal primo minuto

Foto Tedeschi
Roma, Wijnaldum potrebbe partire dal primo minuto contro il Verona: la situazione

ROMA HELLAS VERONA WIJNALDUM – Archiviata la sconfitta nell’andata dei playoff di Europa League contro il Salisburgo, a partire già da oggi la Roma deve tornare con la testa al campionato. Domenica all’Olimpico arriva l’Hellas Verona, in occasione della 23a giornata, e José Mourinho potrebbe fare qualche modifica nella formazione titolare. Una delle possibili sorprese potrebbe essere Wijnaldum.

Roma-Verona, occasione per Wijnaldum?

Il match andato in scena alla Red Bull Arena ha visto Paulo Dybala uscire anzitempo a causa di un problema al flessore. Per questo motivo, come riporta gianlucadimarzio.com, qualora l’argentino dovesse alzare bandiera bianca in vista del Verona, Gini potrebbe prendere il suo posto. La zona della trequarti dietro la punta è stata occupata dal centrocampista olandese proprio durante la trasferta in Austria. E adesso Mourinho potrebbe giocarsi Wijnaldum dall’inizio. Per lui sarebbe la prima da titolare all’Olimpico da quando è arrivato nella Capitale. Intanto, oggi alle 12 la squadra riprenderà gli allenamenti a Trigoria.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tremo all’idea. Giocatore ancora non in grado di reggere certi ritmi, per di più inserito in una squadra a dir poco imbarazzante, pavida, priva di leader carismatici,
    tantomeno di un capitano, svuotata fisicamente e moralmente.

  2. Abbiamo perso ma finalmente si comincia a vedere del gioco.La Roma comincia a piacere.Sara’ un caso ma da quando giochiamo senza ZANIOLO in attacco si riesce a vedere qualcosa di interessante.

      1. per come sta Pellegrini sarebbe il caso di farlo riposare anche se quest’anno non si è mai visto il miglior Pellegrini anzi in certe partite è stato imbarazzante, speriamo che si riprenda per giovedi perchè io ci tengo da matti a passare il turno….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...