Roma, Wijnaldum potrebbe partire dal primo minuto contro il Verona: la situazione
In vista del match di campionato contro l'Hellas Verona, Mourinho, complici i problemi di Dybala, potrebbe giocarsi la carta del centrocampista olandese dal primo minuto
Foto Tedeschi

ROMA HELLAS VERONA WIJNALDUM – Archiviata la sconfitta nell’andata dei playoff di Europa League contro il Salisburgo, a partire già da oggi la Roma deve tornare con la testa al campionato. Domenica all’Olimpico arriva l’Hellas Verona, in occasione della 23a giornata, e José Mourinho potrebbe fare qualche modifica nella formazione titolare. Una delle possibili sorprese potrebbe essere Wijnaldum.
LEGGI ANCHE
Roma-Verona, occasione per Wijnaldum?
Il match andato in scena alla Red Bull Arena ha visto Paulo Dybala uscire anzitempo a causa di un problema al flessore. Per questo motivo, come riporta gianlucadimarzio.com, qualora l’argentino dovesse alzare bandiera bianca in vista del Verona, Gini potrebbe prendere il suo posto. La zona della trequarti dietro la punta è stata occupata dal centrocampista olandese proprio durante la trasferta in Austria. E adesso Mourinho potrebbe giocarsi Wijnaldum dall’inizio. Per lui sarebbe la prima da titolare all’Olimpico da quando è arrivato nella Capitale. Intanto, oggi alle 12 la squadra riprenderà gli allenamenti a Trigoria.