20 Febbraio 2022

Roma-Verona, Rosella Sensi: “Mi sono emozionata per i gol di Bove e Volpato sotto gli occhi di Totti”

ROMA VERONA SENSI VOLPATO BOVE- Rosella Sensi, presidente della Roma dal 2008 al 2011 e nota tifosa giallorossa, ha commentato il match fra RomaVerona tramite un post su Facebook. La “Lupa” si è ripresa dopo un primo tempo horror, finito sotto di due gol, grazie alle reti dei due giovani Volpato e Bove, che hanno agguantato il pareggio. L’imprenditrice italiana ha enfatizzato le prestazioni del classe 2003 e 2002: “Benedetta gioventù, davvero! Ci sono voluti due ragazzi di nemmeno vent’anni per evitare un’altra brutta sconfitta a una Roma che vorremmo tutti diversa e che per oltre un’ora non è stata all’altezza di quei splendidi tifosi che erano all’Olimpico. Mi sono emozionata nel vedere la gioia di Volpato e Bove sotto gli occhi di due come Totti e De Rossi che avevano su per giù la loro età quando li ammiravo al fianco di papà. La loro esultanza, il loro sacrificio, la loro voglia devono essere da esempio. Anche per i compagni più grandi. Perché la Roma merita di meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. lupus ha detto:

    Se commentasse senza cercare sempre l’approvazione del padre,sarebbe meglio.Qualche volta ha ragione,ma è la causa della cessione della società agl’americani.Colpa gravissima.

    • Fabio ha detto:

      – E’ l’ultimo presidente ad aver vinto una coppa (escludendo il bonsai).
      – Durante la sua presidenza è stata commissariata da Unicredit (che di fatto le ha espropriato la Roma) per i debiti del padre (che sono serviti a farci vincere uno scudetto)
      – Non ha venduto Totti e De Rossi, quando facendolo sarebbe forse riuscita a tenersi la Roma, cosa che invece gli americani (o le marionette messe dalla banca) avrebbero fatto subito.

      Grazie famiglia Sensi.

  2. Wolf52 ha detto:

    Sempre a tira fuori le stesse storie…

    Una considerazione…
    Totti dovrebbe inventarsi di fare qualcosa per far vincere la Roma ?

    …lontano dallo stadio !!

    Da quando è tornato in presenza …NON ABBIAMO PIÙ VINTO UNA PARTITA ?

  3. peter rei ha detto:

    umanamente la capisco ma ha avuto la sua occasione e purtroppo non ha potuto fare niente contro la banca

    • Fabio ha detto:

      Che nostalgia di quella Roma e della presidenza Sensi,romanisti veri che trasmettevano questo sentimento anche ai giocatori che invece oggi non sanno neanche cosa vuol dire essere romanisti.