Roma, anche Abraham in dubbio per il Verona: la situazione

Manuela Fais
19/02/2023 - 14:46

Dopo Dybala e Pellegrini, anche Abraham potrebbe dare forfait per il match di stasera

Foto Tedeschi
Roma, anche Abraham in dubbio per il Verona: la situazione

VERONA ROMA INFLUENZA ABRAHAM – Ancora una brutta notizia per la Roma di José Mourinho. Dopo Dybala e Pellegrini, ai box rispettivamente per un sovraccarico al flessore sinistro e un affaticamento muscolare, anche Abraham potrebbe dare forfait per il match di stasera contro il Verona.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, nelle ultime ore l’attaccante inglese non è stato bene per dei sintomi influenzali: Mourinho e lo staff tecnico stanno capendo se sarà a disposizione per la partita di questa sera. La sensazione è che, vista l’emergenza, si farà di tutto per farlo giocare. 

L’inglese, scrive il quotidiano, come i suoi compagni, ha trascorso la notte a casa. Per stamattina era fissato l’appuntamento a Trigoria: la partita in notturna potrebbe essere determinante per avere più ore a disposizione per recuperare. Nel caso in cui l’attaccante non dovesse farcela, contro il Verona toccherà a Belotti.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocatore da rispedire al mittente il prima possibile,qualcuno capirà si spera perchè neanche nella sua nazionale viene fatto giocare. Sopravvalutato come pochi,speriamo solo che qualcuno se lo porta via a 10 15 milioni.

  2. Quindi niente Abraham, con winj al 30 % oggi si gioca in 9
    Ridicoli in 11… Ci sarà da ridere, tutti in difesa e speriamo che il verona non sia troppo aggressivo

  3. Disastro Friedkin e Mourinho ..i primi pezzenti con una rosa a disposizione offerta al portoghese che neanche da film horror…il secondo penoso incapace in due anni di dare una bozza di gioco e una preparazione atletica ad dir poco indegna…Non meritano i sold out di questi anni …VERGOGNA …Lecce Verona e Cremonese dovevano darci il lá per il 4 posto e sappiamo come finirà

  4. Leggendo alcuni commenti mi chiedo xké tifate Roma?ma la conoscete la nostra storia o venite da Marte?se nn avete una vita fatevi una domanda ma nn sfogare le vostre frustrazioni sulla Roma…la regola di un tifoso Romanista è:la Roma nn si discute si ama!!!

  5. E’ fuorviante giudicare lo stato d’animo dei tifosi romanisti leggendo i post, scrivono solo i negativi seriali cioè quei 6 o 7 che leggiamo qui, la maggioranza che capisce di calcio è silenziosa e sa che Mou è un grande e i Friedkin pure. A proposito: Chiedevate l’esonero di Mou dopo un pari fuori casa a Lecce, dove meritavamo di vincere e dove il gol subìto ce lo siamo fatto noi. Il tanto declamato Gasperini dal “bel gioco” perde in casa, ergo Se Mou andrebbe esonerato Gasperini dovrebbe come minimo essere arrestato, non ne convenite anche voi? Non fate altro che piangere ma le statistiche (non lo dico io ma le statistiche) dicono che siamo tra le squadre che concedono meno e che creano di più, evidentemente il gioco c’è ed è quello giusto, il problema è che i nostri attaccanti non la buttano dentro o lo fanno raramente. Poi i portieri contro di noi diventano tutti fenomeni e ogni tanto ci capita pure gente come Aureliano ad arbitrare, fate due conti, non è difficile

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...