• Occhio al fischietto. Roma, con Sacchi mai un pareggio

    Teresa Tonazzi
    17/01/2024 - 12:54

    Foto Tedeschi
    Occhio al fischietto. Roma, con Sacchi mai un pareggio

    ROMA VERONA ARBITRO PRECEDENTI – Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata arbitrerà Roma-Verona, valida per la 21a giornata di Serie A. Il fischietto sarà coadiuvato da Capaldo e Affatato, il IV Uomo Massimi. Al Var ci sarà Pairetto, all’Avar Valeri. Vediamo i precedenti con le due squadre.

    I precedenti con la Roma

    Sono solamente tre i precedenti tra Sacchi e la Roma, tutti in campionato. L’ultimo risale a quest’anno ed è la goleada giallorossa all’Empoli, cioè il 7-0. Poi si conta un’altra vittoria per 3-1, proprio contro il Verona, l’anno scorso. E Infine un ko in casa della Sampdoria, due anni fa. Con Sacchi la Roma, in sintesi, non ha mai registrato un pareggio. Dal punto di vista disciplinare due rigori concessi ai giallorossi.

    I precedenti con il Verona

    Tra il Verona e Sacchi ci sono stati 10 incroci tra Serie A e Serie B. Il bilancio è abbastanza positivo per i veneti: 6 vittorie, un pareggio, 3 sconfitte. Il ko più recente il già citato 3-1 contro la Roma. L’ultimo successo risale invece a due anni fa, contro il Venezia. L’unico ‘x’ nel 2016 contro il Perugia (1-1). Dal punto di vista disciplinare tre rigori assegnati ai gialloblù.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...