Roma, Veretout ancora ko: verso il forfait contro il Debreceni

Teresa Tonazzi
24/07/2021 - 14:04

Foto Tedeschi
Roma, Veretout ancora ko: verso il forfait contro il Debreceni

ROMA VERETOUT INFORTUNIO – Domani la Roma scenderà in campo a Frosinone contro il Debreceni (alle 19) per la quarta amichevole estiva, che sarà aperta a circa 4mila tifosi. La squadra di José Mourinho si sottopone quindi ad un altro test, poco prima della partenza per il Portogallo, per la seconda parte del ritiro.

Leggi anche:
Spinazzola: “Voglio tornare a novembre”

Lo staff medico monitora con attenzione

Lo ‘Special One’ dovrebbe poter contare su quasi tutti i suoi giocatori, ad eccezione di qualcuno. Secondo il Corriere della Sera, è a forte rischio la presenza di Jordan Veretout, il quale ha svolto quasi sempre lavoro personalizzato, e non è mai stato a convocato nelle prime tre amichevoli della squadra. A causa di un fastidio al quadricipite destro (lo stesso che gli ha causato problemi a marzo e poi ancora fine stagione), come sottolinea il Corriere dello Sport, neppure ieri il francese è sceso in campo nella doppia seduta programmata. Al momento, il centrocampista non sarebbe stato sottoposto ad esami strumentali, ma lo staff medico lo sta monitorando con grande attenzione.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Era de ferro, e adesso ? Quattro mesi e più per un quadricipite lesionato, non SEZIONATO. Me puzza de bruciato, gatta ci cova.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...