Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA SANTON FAZIO – La Roma potrebbe essere finalmente vicina a una risoluzione della questione riguardante gli ultimi due veri esuberi della rosa rimasti, vale a dire Federico Fazio e Davide Santon. Entrambi i giocatori non sono mai stati presi in considerazione da Mourinho, che infatti dallo scorso luglio li ha messi fuori rosa. Come scrive gazzetta.it, il terzino italiano ha estimatori in Turchia e in Francia, mentre l’argentino, dopo un timido interessamento del Napoli, piace sia in Spagna che alla Sampdoria. Da queste due cessioni il club riuscirebbe a risparmiare circa 2 milioni di euro che farebbero molto comodo per portare a termine operazioni in entrata. Almeno per il momento, non c’è nessuna operazione vicina alla chiusura, ma la Roma continua a sperare che possa avvenire qualcosa al più presto.

Leggi anche:
Calciomercato, derby belga per Reynolds: piace a Club Brugge ed Anderlecht

3 Commenti

  1. stiamo con le pezze… santon non andava emarginato… avrebbe dato respiro a karsdorp… ormai purtroppo non si può tornare indietro per non perdere credibilità però visto che stanno a libro paga potevano risultare utili con la difesa a 5 per dare qualche cambio. adesso speriamo che arrivi qualcuno di forte

    • Hai scritto paro paro ciò che avrei scritto io. Probabilmente se Fazio non si fosse messo di traverso facendo causa alla Roma, immagino che Santon sarebbe stato reintegrato (specialmente dopo la cessione di Nzonzi e Pastore).
      Aggiungo: probabilmente Santon è stato messo fuori perchè la Roma / Mou erano convinti che Florenzi sarebbe rimasto… e invece BelloDeNonna tornato dagli europei (ovvero quando gli “esuberi” erano già stati stabiliti) ci ha fatto “ciaociao”.

Comments are closed.