Roma-Udinese, possibili rotazioni nel centrocampo giallorosso: torna Wijnaldum dal 1° minuto

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/04/2023 - 8:11

Josè Mourinho pensa ad un mini-turnover in vista del match di giovedì contro il Feyenoord. A centrocampo torna Wijnaldum in mediana

Getty Images
Roma-Udinese, possibili rotazioni nel centrocampo giallorosso: torna Wijnaldum dal 1° minuto

ROMA UDINESE WIJNALDUM – Continua il tour de force della Roma che a soli tre giorni dalla sconfitta contro il Feyenoord torna in campo. I giallorossi di Josè Mourinho affrontano l’Udinese per la 30a giornata di Serie A. Lo Special One potrebbe far riposare alcuni titolari in vista del ritorno di Europa League del prossimo giovedì.

Ritorno da titolare per Georgino Wijnaldum

Emergenza in attacco per Josè Mourinho nella sfida di questa sera contro l’Udinese. Il Corriere della Sera ricorda come lo Special One non avrà a disposizione Paulo Dybala e Tammy Abraham che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la Joya non c’è lesione agli adduttori ma solo affaticamento. Al suo posto spazio per Stephan El Shaarawy, che contro i bianconeri ha segnato il primo gol in A, alle spalle di Belotti e al fianco del Capitano Lorenzo Pellegrini. Da capire come il numero 7 verrà accolto dallo stadio dopo l’errore dagli 11 metri al de Kuip. In ottica Europa League possibile riposo per Nemanja Matic, al suo posto Georgino Wijnaldum insieme a Cristante. Possibile turno di riposo anche per Spinazzola con lo spostamento di Zalewski a sinistra e Celik a destra.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...