Roma-Udinese: tutti gli approfondimenti di Romanews.eu

Redazione RN
20/08/2016 - 17:45

Roma-Udinese: tutti gli approfondimenti di Romanews.eu

ROMA-UDINESE – L’esordio in Serie A per la Roma nella stagione 2016/2017 sarà contro l’Udinese. La redazione di Romanews.eu ha analizzato il match con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITA’ – Roma-Udinese. Si riparte dall’Olimpico con i friulani portafortuna. I precedenti confronti tra i due club sostengono, nei pronostici, il club capitolino.

NUMERI E CURIOSITA’ – Roma-Udinese. Spalletti, 370 panchine in Serie A: ma agosto è birichino! Contro i friulani, il tecnico di Certaldo toccherà quota 370 panchine nella massima serie, ma le statistiche individuali relative al mese d’agosto, dal punto di vista dei risultati, non sono esaltanti per l’allenatore toscano.

L’AVVERSARIA – Udinese, caccia al riscatto ma la Roma alla prima è tabù. Come giocano i friulani e quali saranno le possibili scelte di Iachini.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Roma-Udinese. Arbitra Di Bello, alla prima in serie A con i giallorossi. Primo incrocio con i giallorossi in Serie A per il fischietto di Brindisi, che però ha diretto la Roma in due match di Coppa Italia. Sfide tutt’altro che esaltanti per il club capitolino.

DALLA A ALLA Z – Roma-Udinese dalla A alla…Z, la sfida dell’Olimpico presentata lettera per lettera.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...