Verso Roma-Udinese, le ultime su Renato Sanches e Smalling

Marco Guerriero
23/11/2023 - 9:42

In vista della ripresa di campionato, i giallorossi maggiormente in dubbio sono Renato Sanches e Smalling: le ultime verso Roma-Udinese

Getty Images
Verso Roma-Udinese, le ultime su Renato Sanches e Smalling

ROMA SANCHES SMALLING – Tra i giallorossi più in dubbio alla ripresa del campionato ci sono sicuramente Renato Sanches e Smallling. Domenica alle 18 la Roma torna all’Olimpico in occasione del match contro l’Udinese, valido per la tredicesima giornata, ma difficilmente potrà fare affidamento su entrambi. L’inglese continua a rimanere lontano dai campi a causa del problema cronico al ginocchio, mentre il centrocampista ha avuto una ricaduta muscolare durante la giornata di ieri a Trigoria.

Roma-Udinese: Sanches verso la panchina, Smalling ancora fuori

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, per Renato Sanches l’allarme è rientrato. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari. L’ex PSG negli ultimi due giorni si è allenato a parte per un affaticamento, ma dovrebbe tornare in gruppo tra oggi e domani ed essere disponibile, almeno per la panchina, per domenica (ore 18, arbitra Massimi) contro l’Udinese. Ancora out Smalling, che ieri ha compiuto 34 anni.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...