Roma-Udinese, le probabili formazioni: emergenza in attacco. Spazio per El Shaarawy e Belotti
Getty Images

ROMA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sfortunata sconfitta in casa del Feyenoord, la Roma si rituffa in campionato per continuare la corsa ad un piazzamento Champions. Alle 20,45 i giallorossi ospitano all’Olimpico l’Udinese di Sottil nella 30a di campionato.
Le probabili formazioni di Roma-Udinese
Josè Mourinho dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza nel reparto offensivo, con Dybala, Abraham e Solbakken fuori uso. Possibile riposo per alcuni effettivi in vista della gara di ritorno di giovedì contro gli olandesi. A rifiatare potrebbero essere Spinazzola e Wijnaldum, con Celik e Wijnaldum a cogliere una maglia da titolare.
Le possibili scelte
Rui Patricio in porta e difesa dei titolarissimi con Mancini, Smalling e Ibanez, su questo dovrebbero esserci pochi dubbi. A centrocampo possibile turno di riposo per Wijnaldum in vista del ritorno contro il Feyenoord. Al suo posto Matic, al fianco Cristante. Sull’out di destra chance dal primo minuto per Celik, che farà rifiatare uno Spinazzola che a Rotterdam è parso in affanno. A sinistra Zalewski. Scelte praticamente obbligate nel reparto offensivo, con El Shaarawy e Pellegrini ad agire alle spalle di Belotti.
Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 6 Smalling 3 Ibanez 19 Celik 4 Cristante 8 Matic 59 Zalewski 7 Pellegrini 92 El Shaarawy 11 Belotti José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Formazione
1 Silvestri 50 R.Becao 29 Bijol 18 Perez 19 Ehizibue 4 Lovric 11 Walace 37 Pereyra 13 Udogie 7 Success 9 Beto Andrea SottilPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Lovric, Udogie
Dove vedere il match
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). Come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).