Roma-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla
Le probabili formazioni di Udinese-Roma, gara valida per la tredicesima giornata di campionato
Getty Images

ROMA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali la Roma ospita l’Udinese nella tredicesima giornata di Serie A: calcio d’inizio stasera fissato per le 18 allo Stadio Olimpico. Giallorossi che dopo il pareggio nel derby si trovano a qualche punto dalla zona Champions, mentre i friulani, reduci dall’esonero di Sottil e dall’arrivo di Cioffi, sono in piena bagarre salvezza.
Le probabili formazioni
Ancora assente Smalling, accompagnato dalla mancata convocazione di Renato Sanches, mentre capitan Pellegrini è da considerarsi recuperato e potrebbe partire titolare in mezzo al campo. Nessuno squalificato, Mancini unico diffidato tra i giallorossi. Per i padroni di casa ancora fuori i lungodegenti Ebosse, Ehizibue e Deulofeu.
Le possibili scelte
Tra i pali confermato Rui Patricio, reduce da diverse ottime prestazioni dopo un avvio di stagione altalenante. Scelte obbligate in difesa, dove il terzetto sarà formato ancora da Mancini, Llorente e N’Dicka. Centrocampo a cinque con Cristante, Paredes in mediana, affiancati da uno tra Pellegrini e Sanches, con l’azzurro favorito. Sugli esterni ballottaggio tra Karsdorp e Kristensen a destra, mentre a sinistra Spinazzola appare al momento favorito su uno Zalewski opaco. Pochi dubbi in attacco, dove agirà la coppia Dybala-Lukaku.

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 4 Cristante 16 Paredes 7 Pellegrini 37 Spinazzola 21 Dybala 90 Lukaku José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Formazione
1 Silvestri 27 Kabasele 29 Bijol 18 Perez 2 Ebosele 24 Samardzic 11 Walace 32 Payero 33 Zemura 37 Pereyra 7 Success Gabriele CioffiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Kabasele
Dove vederla
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).