Roma-Udinese: tutte le informazioni per chi sarà allo Stadio Olimpico

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/11/2023 - 22:35

Le informazioni per chi sarà allo Stadio Olimpico per la sfida tra i giallorossi e i bianconeri

Getty Images
Roma-Udinese: tutte le informazioni per chi sarà allo Stadio Olimpico

ROMA UDINESE OLIMPICO – Domani la Roma di Josè Mourinho affronterà l’Udinese per la 13a giornata di Serie A. I giallorossi vanno alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla prossima Champions League. La sfida si giocherà in uno Stadio Olimpico con più di 60mila tifosi presenti. La società ha comunicato tutte le info per chi si recherà nell’impianto della Capitale.

Tutte le informazioni per chi sarà all’Olimpico

Riparte il campionato dopo la sosta, ritorna anche la Roma allo Stadio Olimpico. Domenica 26 novembre è in programma Roma-Udinese.

La partita è in programma alle 18, vale la giornata numero 13 di Serie A.

La cornice dello stadio sarà ancora una volta da grandissima occasione, con oltre 60mila romanisti presenti sulle tribune di casa nostra!

Ecco tutto quello che c’è da sapere per vivere il match allo stadio!


Gli orari

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 15:30. Il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio per godersi al meglio lo spettacolo della partita. Non solo nei 90 minuti, ma anche nel pregara contribuendo a creare l’atmosfera giusta con gli inni giallorossi.

Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: il servizio è attivo sia al telefono (06.89386000), sia per mail ([email protected]), sia tramite form dalle ore 15 di domenica.

Toyota Fan Zone

Un altro modo per trascorrere in serenità le ore che precedono la partita è quello di visitare la Toyota Fan Zone.

L’area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli tifosi, dove è presente anche uno dei nostri tre Store, vi aspetta dalle 15:30 di domenica!

Parcheggi e altri biglietti

Per Roma-Udinese è possibile acquistare i parcheggi giornalieri per Via Nigra e per l’area intorno allo stadio dei Marmi.

Inoltre, sono in vendita i biglietti di Roma-Fiorentina, Roma-Sheriff e il pack 2 match per le sfide contro Atalanta e Cremonese.

Grazie al Pack, potete risparmiare rispetto al prezzo del singolo tagliando: si parte da 23 euro a gara!

Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con Tariffa Persona con disabilità non deambulante + Accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.

Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.

Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...