Roma-Udinese. Info biglietti

Redazione RN
20/10/2015 - 14:35

INFO BIGLIETTI – La decima giornata del campionato 2015-16 vedrà i giallorossi impegnati nel turno infrasettimanele allo Stadio Olimpico contro l’Udinese. L’incontro si terrà mercoledì 28 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45 e nella giornata odierna la biglietteria AS Roma ha comunicato il calendario e le modalità di vendita dei tagliandi. I tagliandi relativi alla sfida con i friulani saranno in vendita fino alle ore 18:00 di mercoledì 28 ottobre per quanto riguarda gli AS Roma Store Colonna e Roma Est e la Biglietteria Appia, e fino alle ore 20:45 di mercoledì 28 ottobre nelle Ricevitorie e Punti Plus LISTICKET e presso il Foro Italico Ticket Office. Di seguito la tabella dei prezzi disponibili, mentre in basso potrete accedere al link con il pdf contenente tutte le informazioni necessarie, come cessione dei titoli di accesso, orari e indirizzi dei punti vendita, modalità e limitazioni.

* Per i nati dal 2002 (compreso) in poi. ** Per i nati fino al 1950 (compreso). *** Il settore CURVA SUD è COMPLETAMENTE ESAURITO in abbonamento. I Distinti Nord saranno venduti in caso di esaurimento dei Distinti Sud. **** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS. ***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR. (1) La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera  del Tifoso. I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21/10, fino alle ore 19.00 di martedì 27/10, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com). SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

(2) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

I biglietti di Roma-Udinese saranno anche disponibili al Centro Servizi AS Roma, contattabile al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) e all’indirizzo e-mail [email protected].

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...