Foto Tedeschi

PELLEGRINI ESPULSO – All’ultimo minuto di Roma-Udinese Lorenzo Pellegrini, già ammonito, è stato espulso per una dubbia manata in fase difensiva a Samardzic. L’arbitro è sembrato troppo fiscale e ha sventolato il secondo giallo al capitano giallorosso. Un giallo che fa malissimo, visto che il numero 7 sarà costretto a saltare il derby di domenica contro la Lazio.

6 Commenti

  1. Grazieeee cr istante ogni volte per rimediare ai suoi errori un altro si prende il giallo…tutte le partite! Stesso copione dell anno scorso e i cambi non arrivano …villar darbore o diawara non potevano entrare eddai zorro 2

  2. Davanti Miki al centro e Elsha a sinistra… no problem. Basta che non metta Shomu a sinistra, non è proprio il ruolo suo.
    Casomai il vero problema è che giocano solo Cristante e Veretout… sono forti (specialmente Veretout) ma non possono fare 90 minuti due volte a settimana… non è realistico. Almeno due tra Bove / Diawara / Villar / Darboe devono entrare nelle rotazioni… se non dall’inizio, perlomeno per i 20 minuti finali!

    • @è l’unica cosa che mi preoccupa per domenica. Giochiamo sempre con gli stessi e si è visto oggi che stanchezza c’era alla fine. Il mister deve avere un po più di coraggio con i nostri giovani, Dove e Darboe, possono pure fare 15 minuti finali, altrimenti non giocano mai.

    • Voglio sperare che si renda conto che non può giocare tutto il campionato con due centrocampisti… poi stessimo parlando di xavi e iniesta! Non penso ci sia questa differenza enorme se esce cristante ed entra villar. Boh speriamo che sappia quello che fa e incrociamo le dita

Comments are closed.