Lo Special One gestisce le forze: attacco italiano contro l’Udinese, Dybala punta il Feyenoord

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/04/2023 - 7:02

Josè Mourinho pensa ad un attacco tutto italiano per la sfida di questa sera, Abraham e Dybala provano il recupero per il giovedì di coppa

Getty Images
Lo Special One gestisce le forze: attacco italiano contro l’Udinese, Dybala punta il Feyenoord

ROMA UDINESE EL SHAARAWY – Questa sera torna in campo la Roma di Josè Mourinho. Alle 20.45 allo Stadio Olimpico i giallorossi affronteranno l’Udinese di Andrea Sottil per la 30a giornata di Serie A. In attacco spazio per Stephan El Shaarawy.

Abraham e Dybala puntano al Feyenoord

Sono cinque giorni fondamentali per la Roma. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, la squadra giallorossa può dare una svolta definitiva alla stagione tra Udinese e Feyenoord. Per queste due sfide, Josè Mourinho appare intenzionato a gestire le forze dei suoi. La speranza, per il ritorno di Europa League, è quella di ritrovare Paulo Dybala e Tammy Abraham dopo i rispettivi infortuni nel match d’andata. L’argentino verrà valutato nei prossimi giorni ma le sensazioni sono positive. Un po’ più complicata la presenza dell’inglese che rimarrà in dubbio fino alla rifinitura. Questa sera lo Special One punta sul terzetto difensivo titolare davanti a Rui Patricio. Sulla fascia possibile un turno di riposo per Spinazzola con il ritorno da titolare di Celik. Sulla sinistra Zalewski è favorito per il ruolo con El Shaarawy destinato a giocare nel terzetto offensivo con Pellegrini e Belotti. Sia oggi che giovedì ci sarà ancora la grande risposta dell’Olimpico rispettivamente con il 28° e 29° sold-out nell’ultimo anno.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...